Jeep Compass e Alfa Romeo Stelvio sono due vetture nate per il settore Business che certamente faranno fare nei prossimi mesi un salto di qualità a Fiat Chrysler in questo delicato segmento del mercato che rappresenta uno di quelli che cresce maggiormente rispetto agli scorsi anni. Di ciò è sicuro Gianluca Italia head of Fleet Business EMEA e responsabile di Fiat Chrysler Automobiles per il mercato auto italiano. 

 

L’importante dirigente italiano di Fiat Chrysler Automobiles conferma che le aspettative del gruppo italo americano guidato da Sergio Marchionne per quanto concerne il segmento B2B sono decisamente importanti.

Le cose nei prossimi mesi non potranno che migliorare, secondo Italia, visto e considerato che negli ultimi sei mesi Alfa Romeo ha lanciato due nuove vetture, Alfa Romeo Giulia e Stelvio, entrambe  molto importanti per il settore delle aziende.

 

In particolare si attendono grossi risultati da Alfa Romeo Stelvio che viene considerata come una vettura particolarmente adatta al settore Business sia che si tratti di grandi aziende che anche per quello che concerne i liberi professionisti. Lo stesso vale per la nuova Jeep Compass che arriverà sul mercato nei prossimi mesi e potrebbe regalare a FCA la conquista di nuove posizioni in questo delicato settore.

 

Leggi anche: Alfa Romeo, Fiat, Jeep e Lancia crescono a febbraio nel mercato europeo

 

Alfa Romeo Stelvio 2017

Alfa Romeo Stelvio 2017

 

Leggi anche: Jeep Wrangler 2018 avvistato nuovamente in strada il prototipo

 

Alfa Romeo Stelvio 2017 presenta due versioni pensate appositamente per il Business. Si tratta infatti di due Business Pack che sono nate per venire incontro alle esigenze delle flotte aziendali. Lo stesso dovrebbe accadere nei prossimi mesi anche con la nuova Jeep Compass una vetture su cui Fiat Chrysle nutre profonde aspettative. Per il CEO di Jeep infatti questa in breve tempo potrebbe diventare l’auto più amata del brand americano di FCA.