Jeep Compass 2017: ecco dove sarà possibile ammirare il nuovo mid Suv di FCA

Jeep Compass 2017 sarà protagonista nel corso della prossima edizione del Salone internazionale del Mobile di Milano che si svolgerà dal 4 al 9 aprile 2017

di Andrea Senatore, pubblicato il
Nuova Jeep Compass 2017

Jeep Compass 2017 è una delle auto più attese di quest’anno, il suo sbarco ufficiale sul mercato avverrà a metà anno. La sua presentazione in anteprima mondiale è avvenuta a novembre scorso nel corso dell’ultima edizione del Los Angeles auto Show 2016, mentre la prima in Europa è avvenuto al Salone dell’auto di Ginevra 2017 che si è concluso negli scorsi giorni.

 

La nuova Jeep Compass 2017 rappresenta un modello destinato a dominare il proprio segmento di mercato in tutti i principali paesi in cui la vettura arriverà. Si tratterà di una vera e propria worl car destinata ad essere venduta in oltre 100 paesi e prodotta in 4 continenti. In Italia nei prossimi giorni sarà possibile ammirare questo veicolo dal vivo nel corso della prossima edizione del Salone internazionale del Mobile di Milano che si svolgerà dal 4 al 9 aprile 2017.

 

La nuova Jeep Compass 2017, in particolare, sarà mostrata in tutto il suo splendore durante un evento esclusivo che si svolgerà proprio nel luogo in cui si terrà il Salone internazionale del Mobile di Milano 2017. Questo evento, in cui verrà mostrata a tutti i visitatori la nuova vettura di Jeep, avverrà il prossimo 6 aprile 2017. Si tratta ovviamente di una grande occasione per la nuova automobile della casa americana di Fiat Chrysler Automobiles per farsi conoscere dai numerosi visitatori attesi da questo evento.

 

Jeep Compass

Jeep Compass: sarà protagonista al Salone Internazionale del Mobile 2017 di Milano dal prossimo 4 aprile

 

Leggi anche: Fiat Chrysler Automobiles richiama 1.159 Jeep Grand Cherokee in Russia

 

Ricordiamo infine che al momento l’unica versione ordinabile di questo veicolo della casa americana di Fiat Chrysler Automobiles è la Jeep Compass Opening Edition. Un modello  dotato del motore diesel 2.0 Multijet da 140 Cavalli 4WD con cambio automatico a 9 marce, per la quale sono stati previsti i seguenti colori per la carrozzeria: Diamond Black, Granite Crystal e Pearl White.

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: FIAT Chrysler, Jeep