Jeep Cherokee Trailhawk è stato finalmente lanciato in Argentina. Si tratta di una versione particolarmente amata del Suv di Jeep dagli appassionati. Questa variante si caratterizza tra le altre cose per la presenza di un motore V6 capace di erogare una potenza da 270 CV, un cambio automatico a 9 marce, trazione integrale e un gran numero di sistemi progettati per affrontare qualsiasi difficoltà in off road. 

La versione Trailhawk di Jeep Cherokee ha ricevuto uno specifico trattamento estetico con paraurti che dispone di angoli di attacco e di uscita più aggressivi, ganci da traino di colore rosso, cerchi in lega da 17 pollici , portabagagli e un applique nero opaco sul cofano.

Per quanto riguarda le sue dimensioni, il suv di Jeep vanta una lunghezza di 4.620 mm, una larghezza di 1.900 mm, un’altezza di 1.720 mm e 2.710 mm di interasse. 

Jeep Cherokee Trailhawk è stato finalmente lanciato in Argentina

All’interno, l’abitacolo della Jeep Cherokee Trailhawk si caratterizza per un aspetto simile a quello della nuova Jeep Compass, con schermo da 8,4, pollici sistema multimediale UConnect e display LCD a colori da 7 pollici. Completano le dotazioni il climatizzatore automatico a doppia zona, volante multifunzione, tappezzeria in pelle, sedili anteriori regolabili elettricamente, tetto apribile, cruise control, sensori di pioggia e di parcheggio (anteriore e posteriore).

Per quanto riguarda la sicurezza, Jeep Cherokee Trailhawk offre 7 airbag (frontali, laterali, a tendina e davanti alle ginocchia del  conducente), freni a disco, ABS, controllo di trazione e di stabilità, Isofix, porte chiusura automatica rullaggio , assistente di start-up sui pendii e sistema di monitoraggio della pressione pneumatici. Inoltre, la sua struttura utilizza il 65% di acciaio ad alta resistenza.

Leggi anche: Nuova Jeep Wrangler: i lavoratori si preparano a dare il via alla produzione

 

Jeep Cherokee Trailhawk

Jeep Cherokee Trailhawk arriva finalmente anche in Argentina, l’attesa versione del famoso Suv che esalta le sue doti off road

 

leggi anche: Jeep Grand Cherokee: arriva “Jeep Free” nuova offerta per il suo acquisto