Jeep Cherokee Restyling: dal web arrivano le prime foto spia

Jeep Cherokee Restyling: dal web arrivano le prime immagini spia del futuro Suv dopo gli aggiornamenti a cui presto sarà sottoposto.

di , pubblicato il
Jeep Cherokee Restyling: dal web arrivano le prime immagini spia del futuro Suv dopo gli aggiornamenti a cui presto sarà sottoposto.

Le prime foto spia di Jeep Cherokee restyling sono arrivate dal web nelle scorse ore. Queste mostrano che il celebre veicolo verrà aggiornato prossimamente in maniera piuttosto evidente dalla casa automobilistica americana, che fa parte del gruppo Fiat Chrysler Automobiles. E’ stato il sito “Autoevolution.com” a pubblicare per primo le immagini del prototipo camuffato della nuova Jeep Cherokee, la vettura in assoluto più venduta al mondo per quanto riguarda la gamma di Jeep. 

Jeep Cherokee Restyling: ecco le prime foto spia del nuovo Suv

A quanto pare, le immagini spia del nuovo Jeep Cherokee Restyling sarebbero state scattate sulle strade di Los Angeles dove il suv sta effettuando i collaudi. Dalle foto si evince che il modello in questione sarà rinnovato profondamente sia per quanto concerne il frontale che il posteriore. Probabilmente, il veicolo sarà reso più vicino nello stile ai più recenti modelli della casa automobilistica americana. Oltre alle modifiche estetiche, quasi certamente, il nuovo Cherokee verrà arricchito con numerosi dispositivi di sicurezza di ultima generazione.

Il debutto tra la fine di questo anno e l’inizio del 2018

Non dovrebbero, invece, esserci sorprese per quanto concerne la gamma dei motori di Jeep Cherokee Restyling. Tutto dovrebbe rimanere come per la precedente versione. Per quanto riguarda il suo debutto, questo dovrebbe avvenire o a fine anno al Los Angeles Auto Show oppure a gennaio al Salone auto di Detroit.

Dunque, il vecchio modello andrà in pensione circa 4 anni e mezzo dopo la sua presentazione.

Leggi anche: Jeep Scrambler: dovrebbe essere questo il nome del nuovo Pick Up di FCA

 

Jeep Cherokee Restyling

Jeep Cherokee Restyling: ecco le prime immagini spia del prototipo camuffato del futuro Suv dopo gli aggiornamenti a cui presto sarà sottoposto

 

Leggi anche: Jeep: il brand di Fiat Chrysler fa impazzire i cinesi, ecco tutto quello che c’è da sapere

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: