Jeep Cherokee nominata veicolo “più americano” da Cars.com

Per il secondo anno di fila Jeep Cherokee nominata veicolo "più americano" da Cars.com

di , pubblicato il
Per il secondo anno di fila Jeep Cherokee nominata veicolo

“La Jeep Cherokee è in testa all’American Made Index di Cars.com per il secondo anno consecutivo, conquistando la posizione numero uno, grazie ai punteggi più alti nei cinque principali fattori analizzati nell’indice”, ha affermato Kelsey Mays, Senior Consumer Affairs Editor , Cars.com. Ora, nel secondo anno della sua metodologia riveduta, l’AMI considera cinque fattori principali per azzerare l’impatto economico di un dato modello: posizione di assemblaggio, contenuto di parti interne come determinato dall’American Automobile Labeling Act, motore di sourcing, trasmissione di sourcing e lavori di fabbrica forniti dagli stabilimenti statunitensi di ciascuna casa automobilistica.

Per il secondo anno di fila Jeep Cherokee nominata veicolo “più americano” da Cars.com

“Mentre ci avviciniamo alle vacanze del quattro luglio, siamo particolarmente lieti di celebrare Jeep Cherokee come il veicolo più americano sull’indice americano di Cars.com per il secondo anno consecutivo”, ha dichiarato Jim Morrison, responsabile del marchio Jeep in Nord America. “Ringraziamo i dipendenti che costruiscono il Cherokee, il SUV di medie dimensioni più capace del pianeta, così come tutti i leali proprietari di Jeep che lo guidano”.

Jeep Cherokee vanta un design autentico e più premium per il 2019, insieme all’aggiunta di un avanzato motore a quattro cilindri in linea a iniezione diretta da 2,0 litri che migliora le prestazioni e il consumo di carburante fino a 31 mpg. Completo di fascia rinnovata, fari a LED, luci di marcia diurna (DRL), fendinebbia e portellone, la Cherokee è un veicolo che offre un aspetto fresco e mantiene la sua impareggiabile capacità in tutte le condizioni atmosferiche, su strada o trail. La vettura di Jeep viene prodotta nello stabilimento di assemblaggio a Belvidere,nell’Illinois.

Leggi anche: Jeep Gladiator ottiene tre sistemi di scarico personalizzati da MagnaFlow

Nuova Jeep Cherokee

Leggi anche: Fiat Chrysler pagherà fino a 3.075 dollari ai clienti di Jeep e Ram per il dieselgate

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti:

I commenti sono chiusi.