Jeep Cherokee 2018: un video su Youtube mostra la futura versione

Jeep Cherokee 2018: nuove foto e video spia del prototipo camuffato mostrano alcuni dettagli su come sarà il restyling di metà carriera del Suv

di Andrea Senatore, pubblicato il
Jeep Cherokee 2018

Nelle scorse ore sul web ha fatto molto scalpore la presenza di un video che ha immortalato il prototipo della Jeep Cherokee 2018. Si tratta dell restyling di metà carriera dell’ultima generazione del veicolo della casa americana di Fiat Chrysler Automobiles che attualmente è il modello più venduto del brand americano in assoluto al mondo. Jeep Cherokee 2018 è stato recentemente spiato in questo video che mostra alcuni interessanti dettagli sul futuro veicolo, sebbene questo prototipo fosse mascherato con alcuni camuffamenti. 

 

Jeep Cherokee 2018: le prime immagini trapelano in un video

 

Esteticamente parlando guardando il video si intuisce che alcune modifiche riguarderanno Jeep Cherokee 2018 per quanto concerne i fari. Le luci diurne a LED in questo nuovo modello sembrano essere incorporati nei fari, che apparentemente sembrano essere posizionati più in alto di quanto lo siano nel modello attualmente presente sul mercato. Guardando attraverso il camuffamento sembra anche che il sensore radar sia più spostato al centro della griglia inferiore invece di essere vicino al faro antinebbia come avviene con il modello attuale.

 

Spostandoci sul retro, notiamo un altrettanta grande quantità di travestimento. Questo anche se i cambiamenti saranno probabilmente meno evidenti rispetto alla parte anteriore, così come rivelano i soliti bene informati. Ci si aspetta alcune piccole modifiche al design del fanale posteriore e anche al paraurti  ma non si dovrebbe trattare di cambiamenti clamorosi.

 

Leggi anche: Fiat potrebbe dire addio all’India, FCA si concentra su Jeep?

 

Jeep Cherokee 2018

Jeep Cherokee 2018: le foto spia del prototipo del futuro modello che riceverà il lifting di metà carriera

 

Leggi anche: Jeep Wrangler Pick Up: ecco quale potrebbe essere il suo aspetto

 

Se dovessimo fare affidamento alle voci di corridoio, Jeep Cherokee 2018 dovrebbe disporre del  nuovo cambio automatico a nove velocità già presente in Renegade e Compass. Ci potrebbe essere anche un nuovo top di gamma Cherokee Trackhawk con una versione aggiornata del motore esistente V6 da 3.2 litri. In questo caso però occorre aspettare conferma.

 

Il nuovo modello potrebbe essere svelato nel corso del prossimo autunno. E’ possibile che il veicolo possa debuttare all’inizio del mese di dicembre durante il Los Angeles Auto Show, anche se già alcune settimane prima è possibile ipotizzare che qualche immagine del nuovo Suv possa trapelare dal web.

 

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: FIAT Chrysler, Jeep