Jeep Cherokee 2018: rivelati gli aggiornamenti per il prossimo anno

Jeep Cherokee 2018: sono stati rivelati gli aggiornamenti che caratterizzeranno il Suv nella versione 2018, ecco di cosa si tratta

di Andrea Senatore, pubblicato il
Jeep Cherokee Latitude

Gli aggiornamenti di Jeep Cherokee 2018 sono stati rivelati per il mercato statunitense nelle scorse ore. Questi prevedono nuove tecnologie attive di sicurezza e un miglioramento del livello delle dotazioni in tutta la gamma del celebre modello della casa automobilistica americana che fa parte di Fiat Chrysler Automobiles. Per il nuovo anno, il SUV medio di Jeep è ora disponibile con tecnologie come il monitoraggio dell’angolo cieco e l’avviso sul traffico. La versione entry level Latitude viene adesso fornita con cerchi in lega da 17 pollici, fari HID, fari fendinebbia, fotocamera posteriore e nuove maniglie delle portiere.

Jeep Cherokee 2018: ecco i principali aggiornamenti

 

C’è anche una nuova versione Latitude Plus, che aggiunge novità importanti come il sistema di infotainment con display touchscreen a colori da 8 pollici Uconnect, l’inserimento senza chiave in avvio, inserti in pelle, volante multifunzione in pelle, sedile conducente a otto posizioni regolabili con supporto lombare a quattro vie, illuminazione ambientale, presa CA 115V nella seconda fila e diverse opzioni di cerchi in lega da 17 pollici sul modello base.

Il debutto forse al Los Angeles Auto Show di novembre o al massimo a Detroit in gennaio

 

Più in alto nella gamma, la Trailhawk focalizzata sulla guida fuoristrada, ottiene il monitoraggio dell’angolo cieco, l’avviso di traffico posteriore e l’avviso di backup posteriore di ParkSense. Il Trailhawk negli Stati Uniti inoltre guadagna anche un nuovo climatizzatore dual zone. Il nuovo Jeep Cherokee  2018 dovrebbe debuttare al Salone di Los Angeles in programma a fine novembre o al massimo al Salone dell’auto di Detroit  di gennaio 2018.

 

Leggi anche: Jeep Wrangler: l’attuale modello verrà prodotto anche nel 2018

 

Jeep Cherokee 2018

Jeep Cherokee 2018: sono stati rivelati gli aggiornamenti che caratterizzeranno il Suv nella versione 2018, ecco di cosa si tratta

 

Leggi anche: Jeep Scrambler: dovrebbe essere questo il nome del nuovo Pick Up di FCA

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Jeep