Il prototipo di Jeep Cherokee 2018 sarebbe stato avvistato negli Stati Uniti da un lettore ci Carscoops.com. Non è certo che si tratti proprio di quel modello, sebbene questa al momento sembra essere l’ipotesi più probabile. Sul web di questo veicolo è stato pubblicato anche un video spia che mostra il muletto ricoperto da pesanti camuffature. Il Suv sarebbe stato immortalato nei pressi di Boston. Le immagini sono state realizzate con uno smartphone. 

Jeep Cherokee 2018: il presunto avvistamento del prototipo camuffato

 

Essendo ormai sul mercato dal 2014, il modello è destinato a ricevere un lifting alla fine di quest’anno o all’inizio del 2018.

Le modifiche più importanti per Jeep Cherokee 2018 dovrebbero riguardare i fanali posteriori ridisegnati e soprattutto i nuovi fari. La griglia anteriore dove viene posizionato il logo del brand Jeep dovrebbe ottenere un lifting per rendere questo modello in linea con il resto della gamma. Si tratterebbe dunque di una soluzione simile a quella adottata  sui più recenti Jeep Compass e Grand Cherokee. 

 

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia, Fiat 500X e Jeep Wrangler, ecco le ultime novità di Mopar

 

Jeep Cherokee 2018

Jeep Cherokee 2018: ecco una delle immagini che nelle scorse ore sono state pubblicate da Carscoops.com

 

Leggi anche: Jeep supera Toyota in cima alla lista di Cars.com tra le auto di fabbricazione americana

 

Jeep Cherokee 2018 dovrebbe ricevere significative modifiche anche nel suo abitacolo con nuovi materiali e nuove tecnologie. Possibile l’arrivo di un nuovo sistema di infotainment e del rinnovamento dei sistemi di connettività e di sicurezza presenti nel veicolo. Nei prossimi mesi, se davvero questo modello arriverà, sicuramente conosceremo maggiori dettagli su quelle che saranno le novità rispetto alla versione attualmente presente sul mercato che ancora oggi risulta essere la più venduta nel mondo da parte della casa automobilistica americana che fa parte del gruppo Fiat Chrysler Automobiles.

Ecco il video dell’avvistamento:

 

[youtube width=”640″ height=”344″]https://www.

youtube.com/watch?v=_eIrfM9bx5o[/youtube]