Jeep, Alfa Romeo, Fiat e Ram saranno grandi protagoniste al Dallas Auto Show 2017, importante evento che si svolgerà in Texas dal 22 al 26 marzo 2017. Lo ha annunciato Mike Dragojevic, direttore del Southwest Business center, FCA USA che ha detto molto chiaramente che tutti i brand del gruppo Fiat Chrysler Automobiles saranno presenti allo show con le loro ultime novità.

 

Partendo da Jeep vediamo che la protagonista assoluta della Kermesse sarà la nuova Jeep Compass, un veicolo che si candida a diventare in breve tempo il più venduto modello della casa americana di FCA in tutto il mondo.

Siamo sicuri che anche in Texas, la nuova Compass riceverà il gradimento dei consumatori, visto e considerato che questo tipo di veicolo da queste parti va per la maggiore. 

 

Nello stand di Jeep comunque saranno presenti anche tutte le altre vetture che compongono la gamma della società americana che in questo Stato sono tutte molto popolari e hanno tutte ricevuto ultimamente dei premi e dei riconoscimenti.

 

Jeep comunque non sarà l’unica protagonista della manifestazione per quanto concerne Fiat Chrysler. Molto attiva sarà anche Alfa Romeo che porterà la Giulia Ti da 280 cavalli e la sportiva Alfa Romeo 4C una vettura quest’ultima che incarna in pieno ‘la meccanica delle emozioni’ di Alfa Romeo. 

 

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia: clamoroso in Cina, vendute 350 vetture in 33 secondi

 

FCA

FCA

 

Leggi anche: Fiat Chrysler: previsioni entusiasmanti dalla Francia grazie a Jeep Compass e Alfa Romeo Stelvio

 

Alla manifestazione, considerata una delle più importanti nel settore auto degli Stati Uniti, non poteva naturalmente mancare Fiat. La principale casa automobilistica italiana porterà la mitica Fiat 124 Spider erede dell’iconica vettura che negli scorsi decenni fece sfracelli negli States. Non poteva poi mancare nemmeno la Fiat 500 che da queste parti è molto popolare essendo considerata un vero e proprio simbolo del made in Italy automobilistico.

 

Ovviamente saranno presenti anche i marchi americani di Fiat Chrysler Automobiles, quelli meno conosciuti di Jeep. Dodge ad esempio porterà la sua gamma intera, Ram le ultime novità tra cui il modello pensato appositamente per i texani: Ram 1500 Lone Star Silver Edition. Chrysler invece sarà qui presente con la monovolume Pacifica di recente premiata come ” Family Car of Texas ”.