Jeep: 7 nuovi concept per deliziare i suoi fan

Jeep sarà protagonista tra pochi giorni alla 51 esima edizione dell'Easter Safari Jeep 2017 che si svolgerà come ogni anno a Moab nello Utah

di Andrea Senatore, pubblicato il
Jeep sarà protagonista tra pochi giorni alla 51 esima edizione dell'Easter Safari Jeep 2017 che si svolgerà come ogni anno a Moab nello Utah

Jeep ha intenzione di stupire i propri fan sempre più numerosi nel corso della prossima edizione  dell’Easter Jeep Safari 2017 con la presentazione di 7 nuovi concept. Per chi non lo sapesse l’evento giunto alla sua 51 esima edizione rappresenta il più grande raduno Jeep negli Stati Uniti  che si svolge come da tradizione a Moab, nello Utah.

 

Questi 7 modelli speciali sono stati realizzati grazie alla collaborazione con un altro importante brand di Fiat Chrysler Automobiles: Mopar. Il primo concept di cui vi parliamo è la Jeep C66, un modello con il corpo della CJ del 1966 di colore arancio con un motore 5.7-liter HEMI da 383 CV.

 

Altro modello molto interessante è la Jeep Grand One, nata per salutare un importante anniversario e cioè quello dei 25 anni di Grand Cherokee. Si tratta di un modello del 1993 restaurato con cerchi da 18 pollici con  sospensioni rialzate e colore inedito. Jeep Safari e Jeep Switchback, due vetture con portiere trasparenti rappresentano invece un omaggio alla mitica Wrangler.

 

Presenti anche Jeep Luminator, Quicksand e Trailpass, basate rispettivamente su Wrangler e Compass. Insomma si tratta di modelli capaci di soddisfare i gusti di tutti e che sicuramente faranno la felicità dei tanti fan della casa automobilistica americana che come sempre accade in occasione di questo evento invaderanno in massa la località che ospita questo maxi raduno.

 

Leggi anche: Alfa Romeo presente insieme ad Audi e Porsche alla riunione di Parigi sul futuro della Formula 1

 

Jeep

 

Leggi anche: Maserati 500: una city car di lusso in arrivo per la casa del Tridente?

 

Mike Manley, responsabile del marchio americano di FCA parlando con la stampa ha affermato che per realizzare ogni anno concept sempre nuovi e originali ci vuole tanto amore e passione per un brand che ha fatto la storia del mondo dei motori per quello che riguarda la categoria dei Suv e che nel futuro vuole crescere sempre di più regalando enormi soddisfazioni ai propri ammiratori.

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: FIAT Chrysler, Jeep

I commenti sono chiusi.