Jaguar Land Rover interromperà la produzione per una settimana dopo la Brexit

Jaguar Land Rover interromperà la produzione nelle sue fabbriche dopo la Brexit

di , pubblicato il
Jaguar Land Rover

Jaguar Land Rover afferma che interromperà la produzione nelle sue fabbriche britanniche per una settimana a novembre per mitigare l’impatto di una possibile Brexit senza accordi. Parlando durante un recente evento presso il sito di ingegneria e sviluppo della casa inglese a Gaydon, l’amministratore delegato della compagnia Ralf Speth ha affermato che interrompere la produzione è necessario, riferisce The Guardian.

Jaguar Land Rover interromperà la produzione nelle sue fabbriche dopo la Brexit

“Non possiamo pensarci, dobbiamo solo farlo”, ha commentato. “Ho bisogno di 20 milioni di parti al giorno e ciò significa che devo prendere impegni con i miei fornitori. Devo avere tutte le parti disponibili e devo averle in tempo. ” La produzione verrà messa in pausa negli stabilimenti di Halewood, Castle Bromwich e Solihull dell’azienda, nonché nella sua struttura di motori a Wolverhampton.

Questi impianti rappresentano collettivamente quasi un terzo di tutta la produzione automobilistica britannica e sono responsabili della costruzione di modelli tra cui Land Rover Discovery, Range Rover Evoque e Jaguar F-Type. L’annuncio della casa inglese in merito alla sua interruzione della produzione arriva poco dopo che Toyota ha dichiarato che interromperà la produzione nella sua fabbrica britannica il 1 ° novembre e la BMW farà lo stesso nello stabilimento di Oxford il 31 ottobre e il 1 novembre.

Leggi anche: Land Rover sponsorizzerà le squadre olimpiche statunitensiJaguar Land Rover

Jaguar Land Rover interromperà la produzione nelle sue fabbriche dopo la Brexit per una settimanaLeggi anche: Jaguar potrebbe far rivivere il concetto C-X75 come nuova F-Type

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,

I commenti sono chiusi.