Jaguar Land Rover: ecco le novità più importanti che vedremo sino al 2024

Jaguar Land Rover: ecco i modelli che arriveranno entro il 2024.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Jaguar Land Rover

Sono tante le novità che vedremo da qui al 2024 per il gruppo Jaguar Land Rover. Da quando il gruppo indiano Tata ha acquistato nel 2008 la società inglese del resto gli investimenti non sono mai mancati.

Innanzi tutto segnaliamo che la Range Rover Evoque, un successo dell’azienda per vendite, design e concept, nel 2019 vedrà la nascita della sua seconda generazione .

Ridisegnato e sviluppato sulla piattaforma D8, il SUV cercherà di acquisire praticità e di essere in grado di competere al meglio con i nuovi modelli tanto interessanti quanto la Volvo XC40.

Jaguar Land Rover: ecco i modelli che arriveranno entro il 2024

La seconda novità , una delle più attese, sarà il nuovo Land Rover Defender , un classico 4×4 che due anni fa è uscito fuori produzione, ma che adesso tornerà completamente rinnovato. Il veicolo dovrebbe disporre di un design molto originale ispirato al concept DC100.

Questa auto è destinata a rimanere un grande fuoristrada, ma più raffinato, con nuovi motori diesel e benzina e rivolto a un pubblico più giovane. Potrebbe anche adottare sistemi di propulsione alternativi, sia ibridi che elettrici.

Il gruppo Jaguar Land Rover ha già annunciato di lavorare ad una nuova famiglia di modelli che potrebbe essere chiamata Road Rover. Di questa nuova famiglia però al momento si sa ben poco. Per quanto riguarda Jaguar invece entro il 2024 potrebbero arrivare altri due Suv. Uno di questi potrebbe essere il futuro Jaguar D-Pace. 

Leggi anche: Tesla: in Olanda boom di vendite nell’ultimo periodo prima della fine degli incentivi

Road Rover è uno dei modelli che arriveranno nella gamma di Land Rover entro il 2024

Leggi anche: Jaguar Land Rover: ecco quali saranno le principali novità da qui al 2024

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Jaguar, Land Rover