Jaguar F-Pace SVR: le foto spia al Nurburgring confermano la sfida al record di Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio

Jaguar F-Pace SVR immortalato in alcune foto spia al Nurburgring, è partita la caccia al record di Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio?

di Andrea Senatore, pubblicato il
Jaguar F-Pace SVR

Jaguar F-Pace SVR è stato immortalato in alcune foto spia nel celebre circuito del Nurburgring in Germania. Si tratta del modello ad alte prestazioni del nuovo F-Pace che ancora deve arrivare sul mercato. Di questo modello si dice che dovrebbe disporre del motore  V8 di 5.0 litri del gruppo Jaguar Land Rover. Questo propulsore dovrebbe essere capace di erogare una potenza complessiva tra i 575 e i 500 cavalli. Si tratterà dunque di un modello molto veloce e le foto al “Ring” fanno pensare che i tecnici di Jaguar siano intenzionati a sfidare Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio attuale detentore del giro di pista record sul famoso tracciato.

 

Jaguar F-Pace SVR: le foto spia dal Nurburgring fanno pensare che sia partita la sfida ad Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio

 

Data la fase avanzata del prototipo immortalato che sembra ormai pronto a sbarcare sul mercato, il nuovo Jaguar F-Pace SVR potrebbe debuttare, secondo i soliti bene informati, già alla fine del prossimo mese di novembre  quando si aprirà l’edizione 2017 del Los Angeles Auto Show. In ogni caso non possiamo nemmeno escludere un debutto per il Suv ad alte prestazioni di Jaguar qualche mese dopo e cioè a gennaio 2018 nel corso della prossima edizione del Detroit Auto Show.

 

Manca dunque poco all’esordio di questo veicolo che è destinato a dare serio filo da torcere nel segmento dei Suv premium ad alte prestazioni a veicoli del calibro di Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio, Mercedes AMG GCL63 S e GLC63 S Coupé e Porsche Macan. Vi aggiorneremo quando arriveranno conferme ufficiali in merito a questo importante debutto.

 

Leggi anche: Jaguar Land Rover punta ad acquistare un nuovo marchio premium?

 

Jaguar F-Pace SVR

Jaguar F-Pace SVR  immortalato in alcune foto spia al Nurburgring, è partita la caccia al record di Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio?

 

leggi anche: Jaguar I-PACE superstar al Salone dell’auto di Francoforte 2017

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Jaguar