Jaguar F-Pace SVR confermato il debutto a New York tra pochi giorni

Jaguar F-Pace SVR: il suo debutto avverrà tra pochi giorni in occasione del Salone dell'auto di New York 2018.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Jaguar F-Pace SVR

Nelle scorse ore importante annuncio da parte di Jaguar. La celebre casa automobilistica inglese ha infatti confermato ufficialmente che tra pochi giorni avverrà il debutto del nuovo Jaguar F-Pace SVR. Il luogo prescelto per la sua presentazione in anteprima sarà il Salone dell’auto di New York 2018, evento che prenderà il via a partire dal prossimo 30 marzo 2018.  Secondo Jaguar, quella che vedremo a New York tra pochi giorni sarà la versione “più veloce e più potente” del SUV finora mai realizzata. La vettura della casa inglese che fa parte del gruppo Land Rover dovrebbe disporre di un motore V8 sovralimentato da 5,0 litri abbinato a una trasmissione automatica a 10 velocità.

Jaguar F-Pace SVR: il suo debutto avverrà tra pochi giorni in occasione del Salone dell’auto di New York 2018

Questo propulsore a quanto pare sarà in grado di erogare 567 cavalli di potenza. Anche le sospensioni e i freni otterranno un aggiornamento per supportare la maggiore potenza di questa versione del Suv. Per quanto riguarda il design, il nuovo Jaguar F-Pace SVR non cambierà molto rispetto al modello standard. Dovrebbero comunque trovare spazio le classifiche appendici aerodinamiche che di solito caratterizzano le versioni SVR dei modelli di Jaguar.

Tra le novità estetiche nel nuovo Jaguar F-Pace SVR ci aspettiamo la presenza di ruote più grandi, un paraurti anteriore ridisegnato con prese d’aria significativamente più grandi e un posteriore leggermente rivisto rispetto al modello ordinario. Il giorno esatto per il suo debutto dovrebbe essere il prossimo 28 marzo. 

Leggi anche: Jaguar XE SV Project 8 è riuscita a battere il record di Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio al “Ring”

Jaguar F-Pace SVR: il suo debutto avverrà tra pochi giorni in occasione del Salone dell’auto di New York 2018

Leggi anche: Jaguar F-Pace SVR: sempre più vicino il debutto per il Suv più estremo di Jaguar

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Jaguar