Jaguar E-Pace, il primo teaser fa sognare i fan del brand inglese

Jaguar E-Pace: ecco il primo teaser ufficiale del nuovo veicolo della casa inglese che presto debutterà sul mercato nel segmento dei Suv compatti

di Andrea Senatore, pubblicato il
Jaguar E-Pace

Jaguar E-Pace sarà il prossimo modello a debuttare nella gamma della celebre casa automobilistica inglese che fa parte del gruppo Land Rover. Questo Suv compatto sarà fratello minore della recente Jaguar F-Pace, un modello che tanto apprezzamento sta ricevendo da appassionati e addetti ai lavori in questa prima fase di sbarco sul mercato. L’obiettivo del brand del giaguaro è quello di fare il bis con questo Suv che potrebbe far crescere notevolmente il numero delle immatricolazioni di Jaguar, visto e considerato che questo veicolo va a collocarsi in un segmento di mercato che al momento va per la maggiore.

 

Jaguar E-Pace: il fratello minore dell’ F-Pace si prepara al debutto

 

Oggi vi segnaliamo che nei giorni scorsi il primo teaser ufficiale del futuro modello della casa inglese è stato mostrato da Jaguar. Questa mossa fa capire che al debutto di questo suv compatto non manca ormai molto. Jaguar E-Pace avrà molto in comune, esteticamente parlando, con l’F-Pace. Rispetto a questo modello però si vocifera che il veicolo sarà decisamente più sportivo nello stile. Anche tecnicamente questi due Suv avranno molto in comune.

 

La piattaforma in alluminio sarà la stessa e anche i motori 4 cilindri Ingenium benzina e turbo diesel dovrebbero essere gli stessi. Anche Jaguar E-Pace dovrebbe avere versioni con trazione integrale e altre con trazione posteriore. Questo veicolo invece non va confuso con il Jaguar I-Pace che invece è la versione elettrica dell’F-Pace. 

 

Leggi anche:Jaguar F-Type SVR “Cabrio of the Year” al SAMA Topless di Miami

 

Jaguar E-Pace

Jaguar E-Pace: ecco il primo teaser ufficiale del nuovo veicolo della casa inglese che presto debutterà sul mercato nel segmento dei Suv compatti

 

Leggi anche: Jaguar XE SV Project 8: obiettivo superare Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio

 

Il giorno esatto in cui il veicolo sarà svelato è il prossimo 13 luglio a Londra, così come precisato dai dirigenti della casa inglese. Il debutto internazionale al pubblico avverrà invece a metà del prossimo mese di settembre durante l’edizione 2017 del Salone dell’auto di Francoforte. 

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Jaguar, Land Rover

Leave a Reply