Jaguar E-PACE, continuano i test in attesa del debutto il 13 luglio

Jaguar E-Pace: il suo debutto è ormai imminente, il prossimo 13 luglio infatti il Suv verrà ufficialmente presentato dalla casa britannica.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Jaguar E-Pace

Il prossimo 13 luglio debutta una delle auto più attese nel mondo dei motori. Ci riferiamo alla nuova Jaguar E-Pace che finalmente sarà svelata al mondo intero. Nel frattempo, il Suv continua i test come testimoniano le foto che vi riportiamo. La vettura, del resto, è stata realizzata in oltre 150 prototipi che sono stati sparsi per il mondo per verificare l’adattamento di questo suv alle diverse condizioni presenti sul nostro pianeta. Esemplari di Jaguar E-Pace sono stati avvistati, infatti, al circolo polare artico ma anche a Dubai senza dimenticare i test effettuati anche nel mitico circuito tedesco del Nurburgring. 

Jaguar E-Pace: il nuovo suv sarà mostrato ufficialmente il prossimo 13 luglio 2017

 

Nei test relativi al nuovo Jaguar E-Pace sono stati impegnati più di 500 ingegneri e in totale sono state 120.000 le ore complessive, spese per mettere a punto il nuovo modello che deve garantire l’elevata qualità complessiva a cui sono abituati i clienti della celebre casa automobilistica britannica. Graham Wilkins, Jaguar E-PACE Chief Product Engineer, ha voluto mettere in evidenza come il team di ingegneri di Jaguar abbia lavorato alacremente per far si che questo modello sia pronto al debutto.

Ricordiamo anche che il nuovo Jaguar E-Pace sarà presentato il 13 luglio alle ore 21 e il suo debutto potrà essere seguito in diretta sui canali Facebook.com/Jaguaritalia e YouTube.com/JaguarCars. Per il resto, ricordiamo che questo modello avrà motori turboenzina e turbodiesel della famiglia Ingenium. Il prezzo dovrebbe partire da poco meno di 37 mila euro per la versione base, al momento invece sono ancora ignoti gli interni del veicolo che non sono stati fino a questo momento mai mostrati.

Leggi anche: Jaguar Land Rover, guida autonoma più vicina grazie all’Autonomous Urban Drive

 

Jaguar E-Pace

Jaguar E-Pace: il suo debutto è ormai imminente, il prossimo 13 luglio infatti il Suv verrà ufficialmente presentato dalla casa britannica

 

Leggi anche: Tesla Model 3: uno dei primi esemplari prodotti immortalato in Nuova Zelanda

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Jaguar, Land Rover

Leave a Reply