Infiniti QX30 torna alla ribalta per un importante esordio. Ci riferiamo ad una nuova motorizzazione che va ad arricchire la gamma dei propulsori presenti per questo celebre veicolo. Vi stiamo parlando del nuovo motore turbo benzina DIG da 2.0 litri. Si tratta di un propulsore che sarà in grado di garantire a chi sceglierà questo modello ben  211 Cavalli di potenza e una coppia massima da 350 Nm. Si tratta di una motorizzazione che già nella gamma di Infiniti troviamo in altri veicoli tra cui: Q30, Q50 e Q60.

 In questo modello tra l’altro questo nuovo motore viene messo a disposizione in abbinamento con il cambio automatico a doppia frizione DCT e alla trazione integrale.

Questa novità motoristica garantirà a tutti coloro i quali sceglieranno questa versione di Infiniti QX30 prestazioni di altissimo livello. Basti pensare ad esempio che la velocità massima che sarà possibile raggiungere con questo modello sarà pari a 230 chilometri orari. Mentre l’accelerazione da fermo sino alla velocità di 100 chilometri orari, questa versione della QX30 la raggiunge in appena 7,3 secondi. Insomma numeri certamente interessanti che finiranno per attirare le attenzioni di tutti coloro i quali cercano un modello che possa garantire prestazioni di alto livello.

Leggi anche: Subaru XV: la nuova generazione sarà presentata il 7 marzo 2017

Infiniti QX30

Infiniti QX30: una novità importante nella gamma del celebre veicolo

Leggi anche: Opel Grandland X: foto spia sulla neve per il nuovo Suv tedesco

Per questa nuova versione di Infiniti QX30 i prezzi partono da 41.650

Questa nuova variante di Infiniti QX30 già da qualche tempo è presente nel listino della gamma e il prezzo per poter acquistare questo veicolo in Italia è pari a 41.650 Euro. Vedremo dunque come i clienti italiani accoglieranno questa importante novità che riguarda la gamma di questa vettura e se come molti pensano le immatricolazioni di questo veicolo cresceranno ulteriormente nella propria categoria.