Nelle scorse ore Isuzu ha mostrato le prime immagini teaser della nuova Isuzu D-Max. Questa immagine mostra il suo frontale attraente e aggressivo. Un’altra immagine invece mostra un’ottica posteriore piena e abbastanza elaborata. Al momento non sappiamo quando verrà rivelata questa nuova generazione, ma il suo lancio dovrebbe avvenire in autunno. Le immagini in questione sono tratte da un video pubblicato dalla divisione thailandese della società giapponese.

Nelle scorse ore Isuzu ha mostrato le prime immagini teaser della nuova Isuzu D-Max

L’area più chiara che appare nel video è quella anteriore.

Come possiamo vedere, il nuovo Isuzu D-Max presenterà un design molto aggressivo che cambia completamente rispetto al suo predecessore. Queste linee erano già state viste negli ultimi prototipi di sviluppo avvistati, come nel caso dell’enorme griglia anteriore e dell’ottica, che hanno un aspetto molto aggressivo.

Nella parte posteriore troviamo alcune ottiche che acquisiscono nuove forme più tridimensionali, con due grandi rettangoli che sporgono. Possiamo anche vedere alcuni frammenti del nuovo cruscotto, che ha una trama in plastica di colori scuri. Quindi possiamo aspettarci materiali e finiture migliori rispetto alla generazione in uscita.

Questa nuova generazione di Isuzu D-Max non rappresenterà solo una grande evoluzione estetica, ma farà anche un salto tecnologico rispetto al modello attuale. Al momento non c’è nulla di confermato, ma sono previsti meccanismi evoluti e un nuovo sistema di informazione e intrattenimento, dotato di nuovi e migliori strumenti di connettività, compatibile con i sistemi Android Auto e Apple CarPlay.

Leggi anche: Toyota: anche Mazda e Subaru aderiscono alla sua joint venture per la guida autonoma

Nuova Isuzu D-MAx

Nuova Isuzu D-Max: ecco le prime immagini teaser della nuova versione del celebre modello che sarà svelato nel corso dell’autunno

Leggi anche: Toyota presenta la piattaforma GA-B, la base che verrà utilizzata dalla nuova Yaris