Il nuovo concept Nissan IMk è stato presentato prima di Tokyo 2019

In attesa del debutto al Salone dell'auto di Tokyo 2019, abbiamo già le prime immagini del nuovo concept Nissan IMk

di , pubblicato il
Nissan IMk

In attesa del debutto al Salone dell’auto di Tokyo 2019, abbiamo già le prime immagini del nuovo concept Nissan IMk, una vettura concettuale che presenta un’immagine molto attraente e futuristica. Il nuovo concept Nissan IMk è un’utilitaria urbana attraente che ha un’immagine abbastanza futuristica ma del tutto possibile, dal momento che il suo straordinario design esterno non differisce molto dai modelli che attualmente possiamo trovare nel segmento delle auto compatte.

Solo alcuni dettagli come l’assenza di specchietti retrovisori esterni o ottiche di dimensioni minime lo tengono lontano da un design di produzione convenzionale.

In attesa del debutto al Salone dell’auto di Tokyo 2019, abbiamo già le prime immagini del nuovo concept Nissan IMk

Con 3,4 metri di lunghezza, il nuovo concept Nissan IMk ha 4 porte ed è in grado di ospitare fino a 5 passeggeri in una cabina straordinariamente futuristica, che presenta numerosi progressi in termini di connettività, informazione e intrattenimento. Per quanto riguarda la sua meccanica, per ora tutto ciò che sappiamo è che il nuovo concetto di IMk ha un motore elettrico avanzato, molto probabilmente dotato della tecnologia estratta dalla Nissan Leaf.

Il nuovo concept Nissan IMk sarà presentato ufficialmente durante l’imminente Tokyo Motor Show 2019, che si svolgerà a fine ottobre nella capitale giapponese. Al momento è troppo presto per affermarlo, ma questa presentazione potrebbe essere una sorta di antipasto di un futuro di Nissan nel settore delle utility elettriche per il mercato giapponese.

Leggi anche: Nissan: La moglie di Ghosn dice che potrebbe non avere un processo equo in Giappone

In attesa del debutto al Salone dell’auto di Tokyo 2019, abbiamo già le prime immagini del nuovo concept Nissan IMk

Leggi anche: Nissan ed EVgo annunciano altre 200 stazioni di ricarica rapida per auto elettriche negli USA

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti:

I commenti sono chiusi.