Hyundai Venue: trapelate sul web le prime immagini prima del debutto

Le prime immagini del suv compatto sono trapelate negli Stati Uniti a poche ore dal debutto

di , pubblicato il
Le prime immagini del suv compatto sono trapelate negli Stati Uniti a poche ore dal debutto

Domani assisteremo al debutto del nuovo suv compatto Hyundai Venue al Salone dell’auto di News York. Nel frattempo nelle scorse ore dagli Stati Uniti sono trapelate le prime immagini del veicolo in versione definitiva. Le immagini del nuovo suv di Hyundai sono state mostrate su uno dei cartelloni pubblicitari di Times Square a New York City, dandoci la possibilità di un primo sguardo al prossimo SUV della casa coreana.

Davanti, il SUV ottiene la nuova griglia a cascata della Hyundai, a scacchiera, con dettagli cromati. Inoltre, come il Kona e il nuovo Santa Fe, il Venue dispone anche di una configurazione a doppia lampada con le luci di marcia diurna a LED posizionate sopra a fiancheggiare la linea del cofano e i fari dei proiettori principali posizionati sotto con i bordi cromati.

Le prime immagini del suv compatto sono trapelate negli Stati Uniti a poche ore dal debutto

Anche Hyundai Venue è dotato di rivestimenti neri lungo i passaruota e le minigonne laterali, insieme a un set di cerchi in lega a doppio taglio dall’aspetto sportivo. Non riusciamo a vedere la sezione posteriore del SUV in queste ultime immagini, tuttavia per quello e anche per le immagini della cabina, dovremo aspettare il debutto ufficiale che avverrà domani 17 aprile.

In base ai recenti bozzetti pubblicati da Hyundai,  il nuovo Hyundai Venue sarà offerto con un cruscotto bicolore con un grande display per infotainment da 8 pollici con touchscreen compatibile con Android Auto e Apple CarPlay, oltre a una trasmissione automatica. La Hyundai Venue avrà anche il sistema di connettività Blue Link che include varie funzionalità tra cui geo-scherma, avvisi di velocità, SOS, notifiche di pericolo, condivisione della destinazione e assistenza stradale e così via.

Sotto il cofano, Hyundai Venue sarà dotata di un motore a benzina T-GDi Turbo da 1,0 litri e di un diesel turbo da 1,4 litri. Entrambi i motori verranno accoppiati con un cambio manuale a 6 marce e una trasmissione automatica a 6 marce, mentre ci sarà anche la doppia frizione automatica a 7 rapporti disponibile come opzione.

Leggi anche: La nuova piattaforma globale Hyundai debutterà in Europa nel 2020

Hyundai Venue: le prime immagini del suv compatto sono trapelate negli Stati Uniti a poche ore dal debutto

Leggi anche: Hyundai Venue sarà presentato in anteprima al prossimo Auto Show di New York

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti:

I commenti sono chiusi.