Hyundai Venue rilasciati i primi bozzetti

La casa coreana ha pubblicato i primi bozzetti del suo prossimo crossover compatto

di , pubblicato il
La casa coreana ha pubblicato i primi bozzetti del suo prossimo crossover compatto

Hyundai ha rilasciato quattro schizzi di design del suo prossimo crossover Hyundai Venue prima del debutto mondiale del veicolo che avverrà il 17 aprile al Salone di New York. La vettura si posizionerà sotto il popolare Kona e sarà il più piccolo crossover che Hyundai abbia mai venduto. La scorsa settimana, una serie di immagini provenienti dall’India hanno fornito il primo vero sguardo al veicolo e questi schizzi di design del produttore automobilistico sudcoreano rivelano ulteriori dettagli sullo stile del veicolo.

Hyundai ha rilasciato quattro schizzi di design del suo prossimo crossover Hyundai Venue

Visto dal davanti, Hyundai Venue ha uno stile chiaramente ispirato ai più grandi Kona e Santa Fe. Ad esempio, ci sono piccoli fari angolari alla base del cofano, mentre le luci secondarie sono posizionate ordinatamente sotto in alloggiamenti quadrati. Il veicolo sfoggia anche una griglia frontale dall’aspetto aggressivo. Una rapida occhiata ai lati mostra che il Venue potrebbe inizialmente essere presentato come un tre porte, poiché non sono visibili le linee delle porte per i passeggeri dei sedili posteriori.

Per quanto riguarda la parte posteriore, notiamo la presenza di fanali posteriori quadrati, un sottile spoiler sul tetto e un portellone sinuoso. Inoltre, gli schizzi del cruscotto confermano ciò che abbiamo visto in quelle immagini trapelate, vale a dire un volante a tre razze, uno schermo di infotainment simile a una tavoletta affiancato dalle prese d’aria centrali con alcuni pulsanti fisici proprio sotto e tre controlli rotanti per le regolazioni del clima un po’ più in basso. Hyundai al momento non ha confermato i motori con cui sarà disponibile il nuovo crossover.

Leggi anche: Hyundai Venue sarà presentato in anteprima al prossimo Auto Show di New York

Hyundai Venue: ecco i primi bozzetti pubblicati dalla casa coreana nelle scorse ore

Leggi anche: Hyundai colpita dalla crisi potrebbe sospendere la produzione presso un suo stabilimento

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti:

I commenti sono chiusi.