Hyundai Veloster N: rivelati nuovi dettagli

Nuove immagini spia sono emerse nelle scorse ore sul web in riferimento alla nuova Hyundai Veloster N, nuovi dettagli sono emersi sulla nuova auto.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Hyundai Veloster N

Ancora una volta, Hyundai Veloster N è stato mostrato sul web in alcune immagini spia. Questa volta, però, l’auto mostrava molto meno camuffamento rispetto ai precedenti avvistamenti, mettendo in evidenza nuovi dettagli inediti. La prima cosa che salta subito all’occhio guardando gli scatti è che il Veloster di punta sarà dotato di una griglia nera massiccia, proprio come il Veloster Turbo uscente. Si tratta, comunque, di una soluzione diversa da quella adottata nel vecchio modello, in quanto gli angoli lontani sono stati elevati per rendere l’anteriore del veicolo in linea con la nuova griglia a “cascata” di Hyundai. 

Hyundai Veloster N: ecco quello che emerge dalle ultime foto spia

Le maggiori novità le ritroviamo nella parte posteriore della nuova Hyundai Veloster N. In particolare gli scatti in questione ci offrono un primo inconfondibile sguardo all’ala posteriore. La forma triangolare in mezzo suggerisce che l’auto avrà una luce di stop simile a quella vista nella nuova Hyundai i30 N. Possiamo finalmente vedere meglio anche i fanali posteriori. Questi sono più orizzontali rispetto a quelli della vettura precedente, sono anche montati a filo con la cucitura della finestra. Guardando da vicino, possiamo vedere che si estendono in avanti, abbracciando la finestra posteriore e il bordo conduce ad una linea d’archi creata dalle finestre laterali. 

Il paraurti posteriore concorre a garantire all’auto un design aggressivo sul fondo e, come nel caso del modello i30 N, c’è una linea di colore rosso. Probabilmente vedremo un’altra linea rossa sul davanti. Lo scarico ha due prese su ogni estremità, questa è un’ulteriore indicazione che questo è il modello N e non un Veloster standard o Veloster Turbo. Per quanto riguarda il motore, si vocifera che questa auto possa adottare un turbocompressore a quattro cilindri da 271 cavalli di potenza. Ricordiamo, infine, che la linea completa di Hyundai Veloster N dovrebbe essere mostrata entro la fine di quest’anno.

Leggi anche: Hyundai investimento da 270 milioni di dollari per aggiornare la sua fabbrica di Ulsan

 

Hyundai Veloster N

Hyundai Veloster N

 

Leggi anche: Genesis potrebbe allontanarsi da Hyundai prima di quanto si possa immaginare

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Hyundai