Hyundai Veloster N: in rete trapelano le prime immagini

Hyundai Veloster N, che dovrebbe essere la seconda sportiva N dopo la i30 è stata avvistata in Germania in alcune foto spia

di Andrea Senatore, pubblicato il
Hyundai Veloster N

Le prime foto spia di Hyundai Veloster N sono trapelate sul web negli scorsi giorni. Questo dovrebbe essere il secondo modello dopo i30 ad avere la propria versione sportiva N. Le immagini sono state scattate in Germania nei giorni scorsi e mostrano il prototipo camuffato del nuovo modello che potrebbe utilizzare lo stesso propulsore della Hyundai i30 N. Questo significa che il motore di questo veicolo dovrebbe essere il 2.0 litri turbo a quattro cilindri da circa 275 cavalli.

Hyundai Veloster N: ecco quello che sappiamo

 

Da quello che si vede in queste immagini la nuova Hyundai Veloster N monterà cerchi in lega da 19 pollici. Inoltre non è da escludere un kit aerodinamico appositamente dedicato a questo particolare modello di Hyundai che fa delle prestazioni il suo punto di forza. Sempre secondo i soliti bene informati questa vettura dovrebbe disporre tra le altre cose anche di un impianto frenante maggiorato e un assetto sicuramente più rigido e sportivo rispetto a quello della versione ordinaria. Questi accorgimenti sono pensati proprio per garantire le migliori prestazioni possibili a questa vettura.

 

Leggi anche: Hyundai Kona, nuovo avvistamento per il futuro Suv compatto

 

Hyundai Veloster N

Hyundai Veloster N: la vettura sportiva della casa coreana è stata immortalata in Germania nelle prime foto spia che riguardano il muletto camuffato

 

Leggi anche: Hyundai Blue Link: una grave vulnerabilità consente avvio da remoto delle auto

 

La nuova Veloster N esordirà il prossimo anno

 

Per quanto riguarda il debutto della nuova Hyundai Veloster N si vocifera che questo avverrà nel corso del prossimo anno. Nei prossimi mesi è probabile che arriveranno nuove informazioni su questo veicolo. Naturalmente vi terremmo aggiornati non appena verranno resi noti nuovi dettagli su questo veicolo della casa automobilistica sud coreana, un modello destinato a far parlare di se’ a lungo appassionati e addetti ai lavori nel mondo dei motori. 

 

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Hyundai