Hyundai: un misterioso Suv con 3 file di sedili avvistato in nuove foto spia

Hyundai: un suv a 8 posti è stato avvistato nei giorni scorsi in alcune foto spia, si tratterebbe del nuovo top di gamma della casa coreana.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Hyundai Suv

Alcune foto spia pubblicate sul web nei giorni scorsi hanno messo in evidenza la presenza di un prototipo camuffato di un misterioso Suv di Hyundai con 3 file di sedili per un totale di 8 posti. Si tratterebbe del futuro top di gamma della celebre casa automobilistica sud coreana. Questo modello secondo indiscrezioni avrebbe la stessa piattaforma di Kia Telluride. Non è al momento chiaro se questo modello sia stato pensato per essere portato anche sul mercato europeo. Per quanto riguarda la data di debutto, i soliti bene informati ritengono che il Suv in questione possa essere svelato in anteprima dalla casa coreana entro la fine del prossimo anno.

Hyundai: un suv a 8 posti è stato avvistato nei giorni scorsi in alcune foto spia, si tratterebbe del nuovo top di gamma della casa coreana

Da quel poco che si intravede nelle foto spia, sembra proprio che il futuro Suv a 8 posti di Hyundai presenti caratteristiche estetiche similari a quelle degli ultimi modelli portati sul mercato dalla casa automobilistica sud coreana. In particolare guardando con attenzione la zona anteriore del veicolo possiamo notare una certa somiglianza con la nuova generazione di Santa Fe, di recente svelata dal gruppo asiatico.

Quello che è certo è che le dimensioni di questo futuro Suv di Hyundai appaiono davvero imponenti. Anche questo modello quasi sicuramente avrà almeno una versione ibrida. Del resto il brand asiatico ha in programma di lanciare entro il 2020 15 modelli elettrificati, tra cui ibridi, ibridi plug-in, elettrici al 100 per cento e veicoli a celle a combustibile.

 

Leggi anche: Hyundai sfida Elon Musk con i cartelloni pubblicitari della nuova Kona Electric

Hyundai Suv

Hyundai: un suv a 8 posti è stato avvistato nei giorni scorsi in alcune foto spia, si tratterebbe del nuovo top di gamma della casa coreana

Leggi anche: Volkswagen e Hyundai prevedono di utilizzare i taxi con guida autonoma entro il 2021

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Hyundai