Dopo aver visto la nuova Hyundai i20 all’esterno e sotto tutti gli aspetti, il marchio coreano ha mostrato un teaser degli interni della nuova vettura in vista del debutto al Salone di Ginevra. L’immagine mostra un quadro strumenti digitale che riproduce le sfere analogiche che cambiano colore in base alla modalità di guida selezionata – blu per “Normale” , verde per “Eco” e arancione per “Sport” – con una dimensione di 10,25 pollici, lo stesso nel secondo schermo fornito di seguito e sulla console centrale, per il sistema di navigazione, informazione e intrattenimento.

Dopo aver visto la nuova Hyundai i20 all’esterno e sotto tutti gli aspetti, il marchio coreano ha mostrato un teaser degli interni

La piattaforma multimediale avrà i servizi di connettività di “Hyundai Live” , la tecnologia “Bluelink” e le funzionalità di schermo diviso “MirrorLink”, Apple CarPlay e Android Auto, sebbene la disponibilità di entrambi i monitor dipenderà dai livelli di finitura. Anche il volante è nuovo, ora con controllo multifunzione. Inoltre, gli aeratori del condizionatore d’aria si trovano in una fascia centrale, che si estende in un pannello a strisce orizzontali lungo la larghezza del cruscotto, una distribuzione a strati con il modulo di condizionamento dell’aria sottostante. Hyundai offrirà diversi ambienti decorativi, che danno maggiore eleganza o aria fresca , con un’atmosfera solo in nero, combinando questo colore con grigio e verde lime, una nuova luce ambientale a LED.

Leggi anche: Hyundai e HARMAN lanciano il primo sistema di cancellazione del rumore stradale al mondo

Nuova Hyundai i20

Nuova Hyundai i20: la casa coreana mostra anche la prima immagine degli interni in vista del debutto a Ginevra

Leggi anche: Hyundai, Fiat, BMW, Volkswagen e altri richiamano 494.720 veicoli in Corea