Hyundai Shopper Assurance: ecco il programma che permette di acquistare l’auto online

Hyundai Shopper Assurance: il nuovo programma della casa automobilistica sud coreana che permette ai clienti di acquistare l'auto online molto facilmente

di , pubblicato il
Hyundai Shopper Assurance

Hyundai Shopper Assurance è il nuovo programma della celebre casa automobilistica sud coreana che permette di acquistare l’auto online. Questo programma nasce da una ricerca condotta da Hyundai che ha scoperto che il 90 per cento degli acquirenti di auto trova il processo di acquisto tradizionale “molto frustrante”. Il programma di Hyundai funziona in maniera piuttosto semplice. Basta andare sul sito del concessionario e scegliere l’auto che si vuole acquistare. E’ possibile prima di acquistare poter prenotare un test drive per provare l’auto.

 

Hyundai Shopper Assurance: il nuovo programma che permette di acquistare auto online in maniera facile e veloce

Con il nuovo Hyundai Shopper Assurance in parole povere il cliente metterà piede nella concessionaria solo quando sarà pronto per ritirare l’auto già comprata.

  Si tratta di un sistema che è essenzialmente un ibrido tra gli attuali strumenti di vendita online e il metodo Tesla . Inoltre, se il cliente cambia idea, ha tre giorni per restituire il veicolo ottenendo un rimborso completo. Questo programma in parole povere consente ai consumatori un’esperienza di vendita più facile e veloce. Il Sistema verrà sperimentato in alcune grandi città degli Stati Uniti tra cui Miami, Orlando, Dallas e Houston.

 

Sono 4 i punti cardine del nuovo Hyundai Shopper Assurance: 1 Tariffe trasparenti sul sito web del concessionario, 2  flessibilità dei test drive consentendo ai consumatori di prenotare test on-line o contattando la concessionaria, 3 tempo di acquisto semplificato con i clienti che potranno ottenere la documentazione necessaria per completare l’acquisto direttamente online, 4  garanzia di rimborso entro tre giorni che prevede un rimborso completo a un consumatore insoddisfatto a patto che il veicolo non abbia percorso più di 300 miglia.

 

leggi anche: Hyundai i40 Wagon: le foto spia fanno pensare ad un restyling in vista

 

Hyundai Shopper Assurance

Hyundai Shopper Assurance: il nuovo programma della casa automobilistica sud coreana che permette ai clienti di acquistare l’auto online molto facilmente

 

Leggi anche: Hyundai potrebbe davvero acquistare il gruppo Fiat Chrysler?

 

 

.
Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti:

I commenti sono chiusi.