Hyundai sfida Elon Musk con i cartelloni pubblicitari della nuova Kona Electric

Hyundai Kona Electric: ecco uno dei nuovi cartelli pubblicitari in cui il gruppo coreano sfida direttamente il numero uno di Tesla Elon Musk.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Hyundai

Ogni qual volta sul mercato arriva una nuova auto elettrica nel mondo dei motori si parla di una possibile sfidante per Tesla. Lo stesso pensiero deve essere venuto anche ai responsabili di Hyundai. La casa automobilistica sud coreana si appresta a lanciare sul mercato il nuovo Suv Kona Electric. Alcuni cartelloni pubblicitari apparsi in alcune strade in Europa stanno facendo discutere. Non è la prima volta che Tesla viene presa di mira nei cartelloni pubblicitari dai concorrenti. L’estate scorsa, Audi ha presentato una serie di manifesti pubblicitari per promuovere il nuovo concept elettrico che prendevano di mira Tesla ed Elon Musk.

Hyundai: sputano nuovi cartelli pubblicitari in cui il gruppo coreano sfida direttamente il numero uno di Tesla Elon Musk

Nel caso di Hyundai però siamo in presenza di un modello che è stato appena presentato e che arriverà sul mercato già nei prossimi mesi. Dunque l’ironica frase “Your Turn, Elon”, letteralmente “E’ il tuo turno, Elon.” sembra essere una “minaccia” più credibile nei confronti di Tesla rispetto a quella di Audi. Ovviamente questa sana competizione tra le case automobilistiche fa molto piacere a tutti colori i quali aspettano con trepidazione che le auto elettriche possano prendere il sopravvento all’interno dei mondo dei motori.

Saranno prodotti 20 mila esemplari l’anno di Kona Electric

Hyundai Kona Electric sembra avere le carte in regola per fare bene sul mercato, anche se al momento la casa coreana ha dichiarato di volerne produrre solo 20 mila esemplari l’anno. In fondo di ciò sarà felice anche lo stesso Elon Musk che quando presentò Tesla, disse che il suo obiettivo era quelli di contribuire ad accelerare l’avvento del trasporto elettrico.

Leggi anche: Nuova Hyundai Santa Fe: primo teaser della quarta generazione della celebre vettura della casa coreana

Hyundai Kona Electric

Hyundai Kona Electric: ecco uno dei nuovi cartelli pubblicitari in cui il gruppo coreano sfida direttamente il numero uno di Tesla Elon Musk

Leggi anche: Sergio Marchionne: le parole del numero uno di Fiat Chrysler su Hyundai e Magneti Marelli

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Hyundai