Hyundai Santa Fe 2019: le foto spia dal Nurburgring

Hyundai Santa Fe 2019: le prime foto spia della nuova generazione del suv arrivano dal circuito del Nurburgring in Germania

di Andrea Senatore, pubblicato il
Hyundai Santa Fe 2019: le prime foto spia della nuova generazione del suv arrivano dal circuito del Nurburgring in Germania

Anche il futuro Hyundai Santa Fe 2019 è stato immortalato nelle scorse ore in alcune foto spia mentre svolgeva test in pista al Nurburgring. Il modello fotografato è il prototipo camuffato della nuova generazione del famoso Suv della casa automobilistica sud coreana. Esattamente, la futura generazione di questo veicolo dovrebbe essere presentata a metà del 2018 per poi fare il suo debutto sul mercato nel 2019. 

Hyundai Santa Fe 2019: le prime immagini

In queste immagini Hyundai Santa Fe 2019 è ben mascherato da pesanti camuffature. Tuttavia, da quello che si intuisce, il design del nuovo Suv dovrebbe essere per certi versi non lontano da quello mostrato di recente da Hyundai Kona.  Una nuova griglia a nido d’ape e una sottile striscia a LED nella parte superiore dovrebbero essere le principali caratteristiche estetiche di questo modello per quanto concerne la parte anteriore.

Hyundai Santa Fe 2019 dovrebbe debuttare con motori a benzina e diesel e, inoltre, dovrebbe essere presente in gamma anche una versione ibrida plug-in. Al momento, però, non sono state rivelate informazioni precise sulle motorizzazioni previste per questo suv.  Il veicolo dovrebbe confermare la trazione anteriore, tuttavia quella integrale dovrebbe essere prevista come optional su alcuni modelli.

Leggi anche: Hyundai Kona: le ultime novità sul futuro Suv di segmento B

Hyundai Santa fe 2019

Hyundai Santa Fe 2019: le prime foto spia della nuova generazione arrivano dal circuito del Nurburgring in Germania

Leggi anche: Volkswagen regina dell’innovazione, bene anche Fiat Chrysler

Per il momento non si sa molto altro di questo veicolo della casa automobilistica sud coreana. Ci sono comunque buone probabilità che già a partire dai prossimi mesi maggiori dettagli emergeranno sulla nuova Hyundai Santa Fe 2019, un modello che assieme a Hyundai Tucson e alla nuova Kona rappresenta la gamma dei Suv di Hyundai con la quale la casa coreana intende crescere sul mercato nei prossimi anni in maniera importante.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Hyundai