Hyundai Santa Fe 2018: nuove foto spia dal web

Hyundai Santa Fe 2018: ecco alcune immagini spia apparse nelle scorse ore sul web che immortalano il prototipo camuffato del nuovo suv.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Hyundai Santa Fe 2018

Dal web emergono nuove foto spia del Suv a 7 posti Hyundai Santa Fe 2018. Questo modello dovrebbe essere mostrato nel corso del 2018. Le immagini mostrano il prototipo camuffato del nuovo modello con minori coperture rispetto al passato. Questo suv viene considerato come fondamentale dai dirigenti della casa Sud Coreana che hanno più volte annunciato la loro strategia di voler diventare il più importante marchio asiatico presente in Europa. 

Hyundai Santa Fe 2018: le foto spia

Il nuovo look che Hyundai Santa Fe 2018 sfoggerà dovrebbe aiutare il Suv nella sua battaglia per le vendite con rivali del calibro di Jeep Grand Cherokee, Skoda Kodiaq e Kia Sorrento. Il nuovo Santa Fe continuerà quello che la famosa casa automobilistica sud coreana sembra aver iniziato con  il nuovo Suv di segmento B Hyundai Kona.

Anche se il capo del design di Hyundai, recentemente arrivato nell’azienda, Luc Donckerwolke, non ha supervisionato lo stile del nuovo Santa Fe da zero, il dirigente ha avuto l’ultima parola sulla sua versione definitiva. Data la sua recente dichiarazione, secondo cui la sua missione sarà quella di far compiere al design di Hyundai un passo in avanti, l’auto in uscita dovrebbe da questo punto di vista dire molto di quello che sarà il futuro estetico del brand sud coreano.

per quanto riguarda la gamma dei motori, al momento, non si hanno notizie certe ma comunque ci si aspetta che la linea rifletta le unità di alimentazione a benzina e diesel  presenti nella gamma di Hyundai Sonata e di Kia Optima. Hyundai si sta impegnando anche per l’elettrificazione, quindi ci si aspetta che in futuro di questo modello possa arrivare anche un ibrido plug-in.

 

leggi anche: Hyundai dopo il 2021 intende lanciare veicolo elettrico con autonomia di 500 Km

 

Hyundai Santa Fe 2018

Hyundai Santa Fe 2018: ecco alcune immagini spia apparse nelle scorse ore sul web che immortalano il prototipo camuffato del nuovo suv

 

Leggi anche: Hyundai investimento da 270 milioni di dollari per aggiornare la sua fabbrica di Ulsan

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Hyundai