Hyundai Motor rivela il primo teaser del nuovissimo i10

Hyundai Motor ha rivelato il primo schizzo del nuovo i10 in vista della sua anteprima mondiale pubblica alla fine di quest'anno al Motor Show di Francoforte del 2019

di , pubblicato il
Hyundai i10

Hyundai Motor ha rivelato il primo schizzo del nuovo i10 in vista della sua anteprima mondiale pubblica alla fine di quest’anno, al Motor Show di Francoforte del 2019 (IAA). L’ultima aggiunta alla gamma i della casa automobilistica coreana presenta un nuovo design dinamico, che mostra un contrasto tra le sue superfici morbide e le linee nette. Le proporzioni per il nuovissimo modello sono state ridefinite in larghezza, altezza e dimensioni delle ruote, dando un aspetto energico e agile.

Hyundai Motor ha rivelato il primo schizzo del nuovo i10

La nuovissima i10 ha un design giovane e dinamico che si distingue nel segmento A. La sua ampia griglia frontale esprime un carattere sportivo e incorpora le luci di marcia diurna. Le cortine d’aria triangolari accentuano la larghezza e la posizione della vettura, oltre a migliorare l’aerodinamica. Il montante a forma di X, visibile da lontano, identifica chiaramente la vettura e attira l’attenzione sul logo montato sul pilastro. Volumi triangolari unici enfatizzano visivamente la larghezza dell’auto ed evidenziano la posizione delle ruote ai quattro angoli.

Destinato a diventare leader nel suo segmento, il nuovo i10 presenterà anche una gamma di nuove funzioni di sicurezza e di connettività. Blue Link, Apple Car Play, Android Auto, la ricarica wireless dello smartphone e una fotocamera posteriore offrono un’esperienza di guida completa senza compromessi. Il nuovo modello della casa coreana ha uno dei pacchetti di sicurezza più completi della sua categoria. Il sistema Forward Collision-Avoidance Assist utilizza un sensore radar anteriore per rilevare non solo le auto ma anche i pedoni davanti al veicolo. L’auto è inoltre dotata di serie di Avviso di attenzione del conducente e Lane Keep Assist System. I driver del nuovissimo i10 potranno anche aggiungere la funzione opzionale High Beam Assist.

Leggi anche: Il nuovo pick-up Hyundai sarà prodotto negli Stati Uniti e arriverà nel 2020

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti:

I commenti sono chiusi.