Hyundai Motor svelerà presto l’ultimo modello completamente nuovo nella sua line-up europea, di cui nella giornata di ieri ha dato una prima indicazione del suo aspetto con un’immagine teaser. L’azienda inviterà i clienti a “diventare grandi” con il nuovo arrivato, offrendo nuovi design per esterni e interni, nonché nuove caratteristiche di connettività e sicurezza che lo renderanno un leader nella sua categoria. Il nuovo modello è pronto per la sua anteprima mondiale al Salone dell’Auto di Francoforte del 2019 (IAA) a settembre.

Ulteriori informazioni saranno rilasciate nelle prossime settimane.

Hyundai vuole diventare protagonista del mercato in Europa annunciando ufficialmente l’arrivo di un nuovo modello

Al momento non è ancora chiaro di che modelli si possa trattare. Si vocifera però, come vi anticipavamo nella giornata di ieri che si possa trattare di un Crossover compatto. Qualcuno ipotizza che sia una versione europea del recente Venue. Al momento però non vi sono certezze in proposito. E’ probabile che Hyundai nel corso delle prossime settimane possa svelare nuovi dettagli su questo veicolo in attesa del suo debutto ufficiale che come dicevamo poc’anzi avverrà al Salone dell’auto di Francoforte 2019 a settembre.

Leggi anche: Hyundai e Wind River svilupperanno insieme una piattaforma di guida autonoma di nuova generazione

Hyundai

Hyundai: la casa coreana vuole diventare protagonista del mercato in Europa annunciando ufficialmente l’arrivo di un nuovo modello

Leggi anche: Hyundai e Kia permetteranno agli utenti di regolare le impostazioni dei futuri EV tramite smartphone