Hyundai lancerà 13 nuovi modelli elettrificati entro il 2022

Hyundai intende arricchire la propria gamma con 13 nuovi modelli elettrificati entro il 2022

di , pubblicato il
Hyundai

Hyundai ha annunciato oggi il proprio impegno a introdurre 13 veicoli a propulsione alternativa entro il 2022, tra cui sei berline e sette SUV. I prossimi momenti salienti di questo impegno ecologico includono una rinnovata Ioniq Electric, Hybrid e Plug-in Hybrid che verrà svelata a fine mese in occasione della nuova edizione del Los Angeles Auto Show.

Inoltre, la nuova berlina Sonata HEV arriverà il prossimo anno. I restanti nove prodotti eco-focalizzati verranno presentati nei prossimi tre anni.

Hyundai intende arricchire la propria gamma con 13 nuovi modelli elettrificati entro il 2022

“Man mano che l’industria automobilistica si evolve per soddisfare le esigenze di una base di clienti diversificata e di una società attenta all’ambiente, continueremo a fornire opzioni di propulsione alternativa in una varietà di scelte di prodotto”, ha affermato Mike O’Brien , vicepresidente di Product, Corporate e Pianificazione digitale, Hyundai Motor America.

“Per i consumatori che cercano opzioni di trasporto personale lungimiranti ed ecologiche, la gamma di prodotti Hyundai soddisferà questi criteri e altro ancora.” L’impegno di Hyundai nella propulsione ecocompatibile porterà nelle intenzioni della casa coreana a una migliore efficienza del propulsore, contributi in materia di particelle e un eccezionale livello di miglioramenti dell’aria pulita. Vedremo dunque prossimamente come saranno i nuovi modelli a propulsione alternativa della società automobilistica asiatica.

Leggi anche: Hyundai sviluppa la prima tecnologia di controllo della velocità basata sull’apprendimento automatico

Hyundai Ioniq

Hyundai: la casa automobilistica coreana intende lanciare 13  nuovi modelli a propulsione alternativa da qui al 2022

Leggi anche: Hyundai e KIA preparano un scooter elettrico con 20 km di autonomia

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti:

I commenti sono chiusi.