Hyundai Kona, sul web le prime foto spia della presunta versione elettrica

Hyundai Kona: la versione elettrica del nuovo Suv sarebbe stata immortalata in alcune nuove foto spia apparse nelle scorse ore sul web.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Hyundai Kona: la versione elettrica del nuovo Suv sarebbe stata immortalata in alcune nuove foto spia apparse nelle scorse ore sul web.

Nelle scorse ore un certo scalpore hanno fatto sul web le foto del presunto prototipo di una Hyundai Kona elettrica. Che si tratti di una versione elettrica lo fa supporre il fatto che gli scatti non mostrano condotti di scarico o griglie di aerazione. Al momento, però, ricordiamo che nessun annuncio ufficiale da parte della casa sud coreana, riguardo una versione totalmente elettrica del veicolo, è stato dato da Hyundai per quanto riguarda il nuovo suv presentato nei mesi scorsi in pompa magna.

Hyundai Kona in versione elettrica: le prime foto spia dal web

Il fatto che il prototipo di Hyundai Kona in versione elettrica sia già in strada fa ben sperare sul fatto che non solo questo modello arrivi nella gamma del nuovo suv compatto ma anche che probabilmente nei piani della celebre casa automobilistica sud coreana vi è l’idea di far arrivare in concessionaria questo modello abbastanza velocemente.

Il motore della versione elettrica di Kona potrebbe essere lo stesso della Ioniq

Secondo i soliti bene informati, la versione elettrica del Suv Hyundai Kona potrebbe arrivare verso la fine del prossimo anno. Sempre secondo indiscrezioni il modello in questione si dovrebbe avvalere del medesimo motore di Hyundai Ioniq con potenza di 120 cavalli e batteria da 28 Kwh.

Del resto non troviamo altra spiegazione al fatto che un modello del genere, che già è stato ufficialmente presentato, venga nascosto sotto ampie camuffature. Molto probabilmente nei prossimi mesi nuove informazioni e dettagli verranno svelati sulla versione totalmente elettrica di Hyundai Kona. 

Leggi anche: Hyundai dopo il 2021 intende lanciare veicolo elettrico con autonomia di 500 Km

 

Hyundai Kona

Hyundai Kona: la versione elettrica del nuovo Suv sarebbe stata immortalata in alcune nuove foto spia apparse nelle scorse ore sul web

 

Leggi anche: Genesis potrebbe allontanarsi da Hyundai prima di quanto si possa immaginare

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Hyundai