Hyundai Kona è l’ultima novità giunta ad arricchire la gamma della famosa casa automobilistica sud coreana. Il veicolo è ordinabile anche in Italia a partire dalle scorse ore con i prezzi che partono da 14.950 euro. Il prezzo in questione si riferisce al modello Kona Classic con motore 1.0 T-GDi da 120 CV che rappresenta la versione entry level della gamma del nuovo suv compatto di Hyundai. Il prezzo rappresenta una promozione che durerà fino al prossimo 31 dicembre e che rappresenta uno sconto di 3.500 euro sul prezzo di listino.

Hyundai Kona: si aprono gli ordini in Italia e i prezzi partono da 14.950 euro

Il lancio ufficiale di Hyundai Kona in Italia avverrà a partire dal prossimo mese di novembre. Ricordiamo tra l’altro che il primo week end di “Porte Aperte” si svolgerà presso le più importanti concessionarie Hyundai del paese l’11 e il 12 novembre prossimi. Lo sconto comunque non riguarda solo la versione entry level ma si estende a tutta la gamma.

Ricordiamo anche che per chi volesse usufruire di un finanziamento per l’acquisto del veicolo la casa automobilistica sud coreana ha pensato al cosiddetto “Hyundai i-Plus”, un programma che prevede la possibilità per il cliente di acquistare il nuovo Kona pagando 36 rate da 199 euro al mese. Per i dettagli di questa e altre iniziative ovviamente vi invitiamo a visitare il sito ufficiale del brand oppure a recarvi nella più vicina concessionaria.

Ricordiamo infine che gli allestimenti previsti per questa vettura sono 4: ClassicComfort, XPossible e Style. Tra i motori disponibile anche il 1.6 T-GDi da 177 CV con cambio automatico 7DCT e trazione integrale. L’anno prossimo arriveranno ad arricchire la gamma anche le versioni diesel con motore motore 1.6 CRDi. 

 

Leggi anche: Hyundai Shopper Assurance: ecco il programma che permette di acquistare l’auto online

 

Hyundai Kona

Hyundai Kona è finalmente ordinabile in Italia con prezzi che partono da 14.950 euro grazie ad un’offerta lancio che andrà avanti sino al 31 dicembre

 

Leggi anche: Hyundai i40 Wagon: le foto spia fanno pensare ad un restyling in vista