Hyundai Kona: partono gli ordini in Italia, prezzi da 14.950 euro

Hyundai Kona è finalmente ordinabile in Italia con prezzi che partono da 14.950 euro grazie ad un'offerta lancio che andrà avanti sino al 31 dicembre.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Hyundai Kona

Hyundai Kona è l’ultima novità giunta ad arricchire la gamma della famosa casa automobilistica sud coreana. Il veicolo è ordinabile anche in Italia a partire dalle scorse ore con i prezzi che partono da 14.950 euro. Il prezzo in questione si riferisce al modello Kona Classic con motore 1.0 T-GDi da 120 CV che rappresenta la versione entry level della gamma del nuovo suv compatto di Hyundai. Il prezzo rappresenta una promozione che durerà fino al prossimo 31 dicembre e che rappresenta uno sconto di 3.500 euro sul prezzo di listino.

Hyundai Kona: si aprono gli ordini in Italia e i prezzi partono da 14.950 euro

Il lancio ufficiale di Hyundai Kona in Italia avverrà a partire dal prossimo mese di novembre. Ricordiamo tra l’altro che il primo week end di “Porte Aperte” si svolgerà presso le più importanti concessionarie Hyundai del paese l’11 e il 12 novembre prossimi. Lo sconto comunque non riguarda solo la versione entry level ma si estende a tutta la gamma.

Ricordiamo anche che per chi volesse usufruire di un finanziamento per l’acquisto del veicolo la casa automobilistica sud coreana ha pensato al cosiddetto “Hyundai i-Plus”, un programma che prevede la possibilità per il cliente di acquistare il nuovo Kona pagando 36 rate da 199 euro al mese. Per i dettagli di questa e altre iniziative ovviamente vi invitiamo a visitare il sito ufficiale del brand oppure a recarvi nella più vicina concessionaria.

Ricordiamo infine che gli allestimenti previsti per questa vettura sono 4: ClassicComfort, XPossible e Style. Tra i motori disponibile anche il 1.6 T-GDi da 177 CV con cambio automatico 7DCT e trazione integrale. L’anno prossimo arriveranno ad arricchire la gamma anche le versioni diesel con motore motore 1.6 CRDi. 

 

Leggi anche: Hyundai Shopper Assurance: ecco il programma che permette di acquistare l’auto online

 

Hyundai Kona

Hyundai Kona è finalmente ordinabile in Italia con prezzi che partono da 14.950 euro grazie ad un’offerta lancio che andrà avanti sino al 31 dicembre

 

Leggi anche: Hyundai i40 Wagon: le foto spia fanno pensare ad un restyling in vista

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Hyundai