Hyundai Kona: le ultime novità sul futuro Suv di segmento B

Hyundai Kona: domani 13 giugno 2017 il nuovo suv di segmento B della casa automobilistica sud coreana farà il suo debutto

di Andrea Senatore, pubblicato il
Hyundai Kona

Hyundai Kona ormai da alcuni mesi a questa parte è sicuramente una delle auto più attese dagli appassionati. C’è infatti grande curiosità di conoscere le linee estetiche e le caratteristiche di questo modello che è destinato ad ampliare la gamma dei veicoli di Hyundai facendo crescere di conseguenza anche il numero delle sue immatricolazioni. Negli scorsi giorni la casa sud coreana ha pubblicato alcuni nuovi teaser della vettura, che mostrano alcune caratteristiche estetiche fino a quel momento non ancora note.

 

Hyundai Kona: ecco tutto quello che sappiamo

 

Guardando le immagini teaser che vi mostriamo, si intuisce subito che indubbiamente le venature nette che solcheranno la fiancata di questo Suv rappresenteranno una delle principali caratteristiche estetiche di Hyundai Kona. Queste venature contribuiscono a dare a questo veicolo uno stile certamente muscoloso e aggressivo. I gruppi ottici su due livelli, al pari di quanto avviene con altri modelli della concorrenza, sembra essere una delle principali caratteristiche estetiche della vettura per quanto concerne la sua parte anteriore.

 

Leggi anche: Hyundai Blue Link: una grave vulnerabilità consente avvio da remoto delle auto

 

Hyundai Kona

Hyundai Kona: ecco le nuove immagini teaser diffuse nei giorni scorsi in attesa del debutto ufficiale che avverrà il 13 giugno 2017

 

Leggi anche: Hyundai: le sue vendite superano quelle di Ford e Fiat Chrysler in un importante paese

 

Anche al posteriore sembra essere stata adottata la stessa soluzione vista all’anteriore, con le luci poste su due diverse altezze. Passaruota e minigonne sembrano essere di plastica e questo darà alla vettura un’immagine tipicamente da off road. Con questo Suv, Hyundai entra per la prima volta nel segmento B del mercato dei crossover. Il debutto internazionale del veicolo potrebbe avvenire quasi certamente al Salone dell’auto di Francoforte, che si svolgerà nel corso del prossimo mese di settembre. Hyundai Kona, secondo gli addetti ai lavori, sembra avere le carte in regola per poter fate bene sul mercato.

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Hyundai

Leave a Reply