Hyundai Kona: la versione elettrica sarà svelata il 27 febbraio

Hyundai Kona Electric: la vettura sarà mostrata online il prossimo 27 febbraio, mentre il debutto ufficiale avverrà al Salone auto di Ginevra.

di , pubblicato il
Hyundai Kona Electric

Cresce l’attesa nel mondo dei motori di conoscere la nuova Hyundai Kona elettrica. La versione Ev del recente suv di Hyundai sarà svelato il prossimo 27 febbraio. La vettura sarà prima mostrata online e poi successivamente sarà portata al Salone dell’auto di Ginevra 2018 che si aprirà il prossimo 8 marzo. Nelle scorse ore l’azienda coreana ha pubblicato un’immagine teaser del futuro Suv elettrico.

Il video da cui è tratta l’immagine è stato pubblicato da Hyundai nella sua pagina ufficiale di Facebook. L’auto sarà al 100 per cento elettrica e rappresenta una novità molto importante nella gamma del brand coreano.

Hyundai Kona Electric: la vettura sarà mostrata online il prossimo 27 febbraio

Hyundai Kona Electric dunque si appresta a debuttare come primo Suv completamente elettrico a costi ragionevoli. Saranno due le versioni che verranno lanciate sul mercato della nuova Kona elettrica. L’autonomia del modello più costoso dovrebbe aggirarsi intorno ai 470 km con una singola ricarica. Questo grazie alla presenza di quello che viene definito dalla stessa casa automobilistica come uno dei motori elettrici più potenti presenti attualmente sul mercato. Il modello sarà dotato anche di inediti sistemi di assistenza alla guida e di sicurezza.

Il primo Suv totalmente elettrico di Hyundai sarà sicuro e piacevole da guidare

I responsabili di Hyundai assicurano che il nuovo modello sarà molto piacevole da guidare. Il veicolo verrà lanciato sul mercato in Europa nel corso della prossima estate. Maggiori informazioni sulla nuova Hyundai Kona electric le avremo tra 20 giorni esatti quando il veicolo verrà mostrato online e tutti i dettagli saranno chiariti.

Leggi anche: Nuova Hyundai Santa Fe: primo teaser della quarta generazione del famoso Suv

Hyundai Kona Electric

Hyundai Kona Electric: la vettura sarà mostrata online il prossimo 27 febbraio, mentre il debutto ufficiale avverrà al Salone auto di Ginevra

Leggi anche: Hyundai: i prezzi delle batterie per i veicoli elettrici si stabilizzeranno entro il 2020

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: