Hyundai Kona, nuovo avvistamento per il futuro Suv compatto

Hyundai Kona: la nuova suv compatta della casa nipponica è stata avvistata in nuove foto spia in attesa del suo debutto il 13 giugno 2017

di Andrea Senatore, pubblicato il
Hyundai Kona

Hyundai Kona è il futuro Suv compatto che presto arricchirà la gamma della celebre casa automobilistica nipponica. Questo modello sarà presentato ufficialmente il prossimo 13 giugno 2017. Questo veicolo in Europa dovrebbe avere molto mercato, visto e considerato che le auto di questo tipo vanno per la maggiore in questo periodo storico nel vecchio continente. Il nuovo Suv compatto di Mazda troverà però una folta concorrenza. il Suv proverà infatti a dare serio filo da torcere a veicoli del calibro di Honda HR-V, Opel Mokka, Mazda CX-3. 

 

Hyundai Kona: nuove foto spia

 

Oggi vi segnaliamo che nuove foto spia sono emerse dal web ad immortalare il prototipo di Hyundai Kona. Questa volta è stata Carscoops a mostrare le nuove immagini del veicolo. Queste mettono in evidenza ulteriormente quelle che saranno le linee del veicolo quando arriverà finalmente sul mercato. La presenza di un frontale con sei gruppi ottici rappresenta la prima cosa che salta subito all’occhio guardando le foto spia del prototipo. Questo si caratterizza inoltre anche per la presenza di numerose prese d’aria e nervature che danno al veicolo un aspetto sicuramente molto ‘carico’.

 

Leggi anche: Hyundai costruisce prima ‘contactless auto’ nel regno Unito

 

Hyundai Kona

Hyundai Kona: la nuova suv compatta della casa nipponica è stata avvistata in nuove foto spia in attesa del suo debutto il 13 giugno 2017

 

Leggi anche: Hyundai Blue Link: una grave vulnerabilità consente avvio da remoto delle auto

 

Hyundai Kona si dovrebbe caratterizzare anche per la presenza della trazione integrale. Per quanto riguarda i motori non è al momento chiaro quali questi saranno. Tuttavia si ritiene che vi possano essere alcuni dei nuovi motori di Hyundai montati su altre recenti vetture. Il suo arrivo sul mercato avverrà nel corso del prossimo mese di ottobre. Molto probabilmente l’esordio avverrà insieme ad una sorella targata Kia che potrebbe chiamarsi Stonic. 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Hyundai