Hyundai investimento da 270 milioni di dollari per aggiornare la sua fabbrica di Ulsan

Hyundai ha annunciato un investimento d quasi 300 milioni di dollari nel suo secondo stabilimento di Ulsan dove vengono prodotte Tucson e Santa Fe

di Andrea Senatore, pubblicato il
Hyundai

Hyundai Motor, principale casa automobilistica della Corea del Sud, ha annunciato domenica che investirà 300.000 milioni di won pari a 268.09 milioni di dollari in una linea di produzione per diversi modelli in uno dei suoi stabilimenti di Ulsan, sulla costa sud-est della Corea del Sud.

 

L’impianto di Ulsan sarà aggiornato entro il prossimo 17 settembre secondo il produttore. Lo stabilimento è stato costruito nel 1986 e attualmente produce modelli celebri come Hyundai Tucson e Santa Fe.

 

Hyundai nuovo investimento da 300 milioni di dollari per il suo secondo stabilimento ad Ulsan

 

Hyundai ha già modernizzato un altro suo impianto di Ulsan nel mese di febbraio ed adesso è in grado di produrre in contemporanea diversi veicoli, senza particolari variazioni. Questo adattamento è costato 220.000 milioni di won pari esattamente a 197 milioni di dollari. Il nuovo sistema aumenta l’efficienza delle linee di produzione perché permette alla fabbrica di adattarsi rapidamente ai cambiamenti della domanda.

 

Hyundai ha confermato che l’investimento aiuterà l’economia locale e un centinaio di aziende, dal momento che per la modifica sarà necessario l’intervento di circa 5.000 lavoratori. I quattro modelli della casa coreana che vengono prodotti in questo stabilimento continueranno ad essere realizzati anche dopo la ristrutturazione.

 

Per la prima volta in una fabbrica della società sud coreana verrà installato un nuovo sistema trasportatore per migliorare la produzione. La fabbrica ricostruita sarà inoltre dotata di strutture all’avanguardia per la produzione di auto di alta qualità, secondo quanto dichiarato dai responsabili dell’azienda.

 

Leggi anche: Toyota potrebbe anticipare la produzione di auto elettriche in Cina già nel 2019

 

Hyundai

Hyundai ha annunciato un investimento d quasi 300 milioni di dollari nel suo secondo stabilimento di Ulsan dove vengono prodotte Tucson e Santa Fe

 

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia: Reid Bigland parla di problemi al software per giustificare il guasto nella sfida con Bmw e Mercedes

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Hyundai