Hyundai i30 N: ad un passo dal debutto la versione più sportiva

Hyundai i30 N: il prossimo 13 luglio la nuova vettura toglierà i veli e finalmente conosceremo tutti i dettagli sulla versione più sportiva di i30.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Hyundai i30 N

Hyundai i30 N è stata beccata nei giorni scorsi in fase di test sul circuito del Nurburgring. A quanto si sa questa variante di i30, che rappresenta la sua versione più sportiva e dalle prestazioni più elevate, potrebbe debuttare sul mercato molto presto. Ricordiamo, infatti, che la sua presentazione ufficiale avverrà il prossimo 13 luglio 2017. Albert Biermann, responsabile sviluppo e test dei modelli High Performance del Gruppo Hyundai, ha dichiarato che la nuova vettura è molto importante per la celebre casa automobilistica sud coreana.

Hyundai i30 N: il prossimo 13 luglio il debutto

Questo in quanto Hyundai i30 N rappresenta una vettura che può far crescere la reputazione del brand asiatico in Europa grazie alle sue capacità che saranno in grado di trasmettere emozioni agli appassionati compresi anche gli automobilisti più esigenti. Nei test, che sono stati effettuati sulla vettura in questi ultimi mesi i tecnici di Hyundai hanno cercato di prestare la massima attenzione a tutti quegli elementi e quelle caratteristiche che possono aumentare il piacere di guida. 

In base a quanto rivelano tecnici e dirigenti di Hyundai, la nuova vettura è stata realizzata tenendo in grande considerazione aspetti quali tenuta di strada in curva e vocazione sportiva. Viene anche segnalato che la vettura in questione garantisce una buona possibilità di personalizzazione nelle caratteristiche della guida che dunque possono essere adattate alle più svariate esigenze.

Vedremo, dunque, se i clienti della casa automobilistica sud coreana apprezzeranno nei prossimi mesi, il lavoro svolto dagli ingegneri della casa asiatica, quando la vettura sarà finalmente messa in commercio.

 

Leggi anche: Hyundai Kona, tutto quello che sappiamo sul nuovo suv compatto

 

Hyundai i30 N

Hyundai i30 N: il prossimo 13 luglio la nuova vettura toglierà i veli e finalmente conosceremo tutti i dettagli sulla versione più sportiva di i30

 

Leggi anche: Dodge Challenger vende più di Ford Mustang e Chevrolet Camaro a giugno 2017

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Hyundai

Leave a Reply