Hyundai i20: in fase di sviluppo la nuova versione

Nuova Hyundai i20: nuove foto spia sono emerse negli ultimi giorni dal web, il nuovo modello dovrebbe debuttare al Salone di Ginevra di marzo.

di , pubblicato il
Nuova Hyundai i20: nuove foto spia sono emerse negli ultimi giorni dal web, il nuovo modello dovrebbe debuttare al Salone di Ginevra di marzo.

Al Salone dell’auto di Ginevra 2018, che prenderà il via marzo, una delle novità più interessanti potrebbe essere il debutto della nuova Hyundai i20. La berlina compatta della casa sud coreana infatti si appresta a sbarcare sul mercato con la sua nuova versione. Nelle scorse ore nuove immagini spia del prototipo camuffato del veicolo coreano sono apparse sul web. A quanto pare si tratterà di un lieve restyling, visto che comunque l’auto attualmente presente sul mercato è stata introdotta in concessionaria nel 2014. L’obiettivo dell’aggiornamento in questione è quello di fornire alla vettura un design che sia maggiormente in sintonia con quello delle ultime automobili portate sul mercato da Hyundai. 

Nuova Hyundai i20: nuove foto spia sono emerse dal web, il nuovo modello dovrebbe debuttare a Ginevra

La Hyundai i20 immortalata nelle strade della Germania mostra chiaramente un nuovo design della griglia anteriore.

La nuova calandra sarà in stile “cascading grille” al pari delle più recenti vetture della casa automobilistica coreana. Anche la zona posteriore a giudicare dalle ingombranti camuffature sarà una di quelle maggiormente interessate dagli aggiornamenti.  In particolare notiamo il riposizionamento della targa e alcune modifiche al design dei gruppi ottici posteriori.

Al momento non si sa molto altro di questo atteso restyling. Maggiori informazioni sulla nuova Hyundai i20 dovrebbero già arrivare nel corso delle prossime settimane, quando finalmente sapremo se realmente il veicolo sarà mostrato in anteprima in occasione del Salone dell’auto di Ginevra di marzo.

Leggi anche: Volkswagen e Hyundai prevedono di utilizzare i taxi con guida autonoma entro il 2021

Nuova Hyundai i20

Nuova Hyundai i20: nuove foto spia sono emerse negli ultimi giorni dal web, il nuovo modello dovrebbe debuttare al Salone dell’auto di Ginevra 2018, evento che prenderà il via nel prossimo mese di marzo

Leggi anche: Hyundai presenta la sua nuova gamma di motori Smart Stream che promette risparmi del 50%

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: