Hyundai, Fiat, BMW, Volkswagen e altri richiamano 494.720 veicoli in Corea

Quasi mezzo milione di auto richiamate in Corea del Sud da parte di Hyundai, Fiat Chrysler, BMW, Audi, Volkswagen e altri

di , pubblicato il
Quasi mezzo milione di auto richiamate in Corea del Sud da parte di Hyundai, Fiat Chrysler, BMW, Audi, Volkswagen e altri

Il ministero delle infrastrutture e dei trasporti della Corea del Sud ha dichiarato giovedì che Hyundai Motor, Fiat Chrysler Automobiles (FCA) Corea, BMW Corea, Audi Volkswagen Korea, Man Truck & Bus Korea e Bike Korea richiameranno 494.720 auto e moto. Hyundai Motor richiamerà 491.102 unità di due modelli tra cui la berlina di medie dimensioni Avante dopo aver scoperto i difetti del sistema di frenatura antibloccaggio (ABS) e la sospensione del controllo elettronico (ECS) che potrebbero causare un incendio.

Quasi mezzo milione di auto richiamate in Corea del Sud

FCA Korea ha riscontrato che 872 unità di autovettura a tre o a cinque porte Fiat 500 prodotte nel 2013 hanno una boccola del cavo di trasmissione deteriorato che potrebbe causare un errore nel cambio di marcia. BMW Korea ha scoperto che gli airbag Takata difettosi installati in 2.273 unità di nove modelli tra cui la BMW 320i potevano esplodere con troppa forza e lanciare frammenti di metallo, causando gravi lesioni.

Audi Volkswagen Korea richiamerà 323 unità di cinque modelli tra cui la berlina Volkswagen Jetta 2.0 TDI BMT a causa dell’accumulatore difettoso nel cambio. Man Truck & Bus ha riscontrato difetti nei regolatori di pressione del gas di 93 unità di Lion City. Bike Korea richiamerà 27 unità da due modelli a causa della molla del cavalletto laterale difettosa e 30 unità di Speed ​​Twin per bullone del pedale della trasmissione difettoso.

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia e Stelvio: un nuovo richiamo per oltre 20 mila esemplari

Argomenti:

SULLO STESSO TEMA