Hyundai e Kia investiranno 300 milioni di dollari in Ola

Le due case coreane vogliono accelerare la loro trasfromazione in fornitori di soluzioni per la mobilità

di , pubblicato il
Le due case coreane vogliono accelerare la loro trasfromazione in fornitori di soluzioni per la mobilità

Hyundai e Kia investiranno 300 milioni di dollari nel fornitore di servizi di mobilità, Ola. La partnership strategica comprende la produzione di veicoli elettrici su misura per il mercato indiano, la creazione di infrastrutture di ricarica e lo sviluppo di soluzioni per la flotta e la mobilità. Le due case automobilistiche realizzeranno il loro più grande investimento combinato fino ad oggi. Con questa partnership strategica con Ola, il gruppo intende accelerare la transizione da produttore di automobili a fornitore di soluzioni per la mobilità. La partnership coprirà tutti gli aspetti del business, compresa la produzione di veicoli, le operazioni e i servizi delle flotte.

Hyundai e Kia investiranno 300 milioni di dollari nel fornitore di servizi di mobilità, Ola

Hyundai e Kia insieme a Ola hanno inoltre deciso di collaborare allo sviluppo di veicoli e specifiche che soddisfino le esigenze del mercato ride (utenti e conducenti). I dati raccolti durante le operazioni di servizio dovrebbero consentire alle aziende di migliorare continuamente i loro veicoli. Inoltre, la Partnership con Ola Drivers offrirà una serie di diverse opzioni di finanziamento. Dal leasing al finanziamento a rate, le aziende pianificheranno di ingaggiare una sezione più ampia del mercato della mobilità.

Inoltre, i servizi di manutenzione e riparazione dovranno essere migliorati al fine di aumentare la soddisfazione del cliente.

“L’India è il fulcro della strategia di Hyundai Motor Group per conquistare la leadership nel mercato globale della mobilità e la nostra partnership con Ola accelererà sicuramente i nostri sforzi per trasformarci in un fornitore di soluzioni di mobilità intelligente”, ha affermato Euisun Chung, vice presidente di Hyundai Motor Group.

Leggi anche: Hyundai colpita dalla crisi potrebbe sospendere la produzione presso un suo stabilimento

Hyundai e Kia

Leggi anche: Hyundai e Kia svelano il nuovo sistema di ricarica wireless per veicoli elettrici con parcheggio autonomo

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti:

I commenti sono chiusi.