Honda: importante debutto al Salone dell’auto di New York in aprile

Al Salone dell'auto di New York che si svolgerà a partire dal prossimo mese di aprile, Honda, sarà una delle principali protagoniste

di Andrea Senatore, pubblicato il
Honda

Al Salone dell’auto di New York che si svolgerà a partire dal prossimo mese di aprile, Honda, celebre casa automobilistica giapponese sarà una delle principali protagoniste. L’azienda nipponica infatti mostrerà in occasione della famosa kermesse che si svolge in terra americana, alcune versioni inedite di Honda Clarity, la berlina “verde” che la società nipponica ha intenzione di portare anche in Europa nei prossimi mesi.

 

Al Salone dell’auto di New York 2017, Honda Clarity debutterà con le varianti ibrida plug-in ed elettrica. Queste si andranno dunque ad affiancare nella gamma della vettura alla versione ad idrogeno, già disponibile in USA. Una foto teaser pubblicata dalla stessa casa giapponese nelle scorse ore fa comprendere che queste nuove versioni di Honda Clarity esteticamente parlando saranno del tutto simili all’altra versione già presente sul mercato.

 

Al momento di queste nuove versioni si sa ben poco. Certamente possiamo dire che si tratta di una berlina dalle dimensioni importanti. Questa infatti sfiora i 5 metri ed è stata progettata per trasportare comodamente 5 passeggeri. Il modello in questione dovrà garantire autonomia e dati di percorrenza di un certo livello se realmente vuole arrivare a sfondare sul mercato.

 

Leggi anche: Fiat Chrysler: previsioni entusiasmanti dalla Francia grazie a Jeep Compass e Alfa Romeo Stelvio

 

Honda

Honda

 

Leggi anche: Volvo XC60: modello più apprezzato al Salone di Ginevra in Spagna, Alfa Romeo Stelvio settimo

 

Honda del resto ha progetti ambiziosi per il futuro. L’obiettivo della casa automobilistica giapponese è infatti quello di procedere all’elettrificazione di almeno 2/3 della gamma entro il 2030. Dunque per raggiungere tale ambizioso obiettivo la società nipponica sa che non potrà sbagliare un colpo. Dunque al Salone di New York 2017 che partirà nella prima metà del prossimo mese di aprile sale la curiosità di sapere come saranno queste due nuove versioni di Honda Clarity e quale caratteristiche vanteranno.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Alfa Romeo, Honda

Leave a Reply