Honda HR-V Black Edition, arriva una nuova versione per il Regno Unito

Honda HR-V Black Edition sarà la nuova versione del Suv ideata appositamente per il mercato del Regno Unito, ecco di cosa si tratta

di Andrea Senatore, pubblicato il
Honda HR-V Black Edition

Honda HR-V Black Edition è una nuova versione del celebre Suv che arriva appositamente per il mercato auto del Regno Unito. Si tratta di un modello molto particolare che è destinato, a detta dei soliti bene informati, a suscitare un certo interesse tra gli abituali clienti di Honda nel Regno Unito.

 

Questa variante della HR-V si distingue dal modello ordinario per un look decisamente più aggressivo. Questa, tra l’altro non è neppure una novità per Honda. Infatti una Black Edition nel Regno Unito era stata già portata in precedenza con la Honda CR-V. 

 

Honda HR-V Black Edition: ecco le particolarità di questa versione del Suv giapponese

 

Per quanto riguarda Honda HR-V Black Edition, le principali particolarità di questo modello sono rappresentate a livello estetico dalla presenza di una griglia anteriore e uno spoiler posteriore, elementi che conferiscono una certa aggressività al suv. Presenti inoltre anche appositi cerchi in lega da 18 pollici  realizzati appositamente per questa particolare versione del suv della casa automobilistica nipponica.

 

All’interno la nuova Honda HR-V Black Edition si distingue per la presenza di tappetini con il logo ‘Black Edition’ e per rivestimenti in pelle di alta qualità. La vettura nel Regno Unito avrà un prezzo di partenza di 25 mila sterline, nella versione con motore benzina 1.5 VTEC Turbo e cambio manuale. Se invece si desidera avere il cambio automatico o il motore diesel bisognerà sborsare circa un migliaio di sterline in più.

 

Dave Hodgetts, CEO di Honda nel regno Unito ha detto senza troppi giri di parole che la decisione di lanciare una Honda HR-V Black Edition nel Regno Unito dipende dal successo ottenuto dalla stessa versione del CH-R.

 

Leggi anche: Nissan Leaf: la rivoluzione del parcheggio per la nuova generazione

Honda HR-V Black Edition

Honda HR-V Black Edition sarà la nuova versione ideata appositamente per il mercato del Regno Unito, ecco di cosa si tratta

 

Leggi anche: Audi Q4: arriverà nel 2019, ecco quale potrebbe essere il suo aspetto

 

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Honda

Leave a Reply