Honda CR-V: al debutto la nuova generazione anche in versione ibrida

Honda CR-V: al debutto in Europa la nuova generazione anche in versione ibrida con presentazione al Salone dell'auto di Ginevra 2018.

di , pubblicato il
Honda CR-V

La nuova generazione di Honda CR-V  debutterà anche in versione ibrida in Europa tra poche settimane. L’auto infatti sarà una delle novità che vedremo in occasione della prossima edizione del Salone dell’auto di Ginevra che partirà a marzo. Dalle prime immagini trapelate sembra proprio che l’auto sarà rinnovata in maniera piuttosto evidente. Esteticamente parlando la zona che risulta essere maggiormente rivoluzionata rispetto al vecchio modello arrivato sul mercato nel 2012 e aggiornata nel 2015 è sicuramente quella anteriore. Questa comunque rimane fedele a quelle che sono le caratteristiche di design degli ultimi modelli portati da Honda sul mercato.

Honda CR-V: al debutto in Europa la nuova generazione del famoso modello

Come detto la più grande novità che riguarderà la nuova generazione di Honda CR-V è il fatto che finalmente nella gamma sarà prevista anche una versione ibrida. Ovviamente non si tratta di una notizia sorprendente. Basti pensare che la casa automobilistica nipponica aveva mostrato un concept ibrido di questo veicolo in occasione della scorsa edizione del Salone dell’auto di Francoforte. 

Il nuovo motore ibrido di Honda CR-V sarà composto da un propulsore 4 cilindri 2.0 i-VTEC benzina a ciclo Atkinson e due motori elettrici. Ovviamente nel mondo dei motori cresce la curiosità di vedere questo modello. Al Salone di Ginevra saranno tanti gli occhi puntati sullo stand di Honda. Questa tra l’altro non sarà nemmeno l’unica novità che vedremo in Svizzera per la casa giapponese. Tra queste segnaliamo la presenza della la Civic Type R TCR e anche di due concept elettriche Urban EV e Sports EV. 

Leggi anche: Honda e Nissan: importante novità per la prossima generazione di veicoli elettrici

Honda CR-V: al debutto in Europa la nuova generazione del famoso suv che arriverà anche in versione ibrida con presentazione al Salone dell’auto di Ginevra 2018

Leggi anche: Honda Clarity Fcv: il brand nipponico crede ancora nell’idrogeno

Argomenti: