Honda Civic Type R, le ultime novità al 19 giugno

Honda Civic Type R: la celebre versione della Civic finalmente venduta anche negli USA in futuro proporrà con nuove versioni

Ricevi Notizie su Honda.
Condividi su:
Ricevi sul MobileLoading
Andrea Senatore

Honda Civic Type R
Honda Civic Type R

Honda Civic Type R con propulsore V-Tec Turbo da 320 CV  nata su piattaforma globale della decima generazione di Honda Civic ha fatto il suo debutto sul mercato americano negli scorsi mesi con grande successo. I numerosi appassionati di auto sportive infatti sono rimasti assai stupiti dalle qualità di questo modello lanciato dalla celebre casa automobilistica giapponese. Autonews.com ha rivelato nelle scorse ore che questo modello più avanti verrà lanciato in diverse versioni.

Honda Civic Type R: nuove versioni all’orizzonte?

Lo ha confermato il numero uno dello sviluppo della gamma Civic, Hideki Matsumoto. Le parole del dirigente della società nipponica hanno fatto molto clamore in quanto è la prima volta che la celebre vettura di Honda si apre a questa possibilità di disporre di diverse varianti sul mercato. Si tratterebbe di allestimenti ancora più estremi per la vettura nipponica che dunque potrebbe presto sbarcare sul mercato in versioni inedite e che garantiranno prestazioni ancora superiori a quelle della versione attuale di Honda Civic Type R che comunque già si difende bene nella sua categoria.

 

Leggi anche: Honda potrebbe aver risolto il problema della ricarica della auto elettriche

 

Honda Civic Type R

Honda Civic Type R: a versione più ‘cattiva’ della nuova Civic arriva in estate

 

Leggi anche: BMW, Honda, Toyota, indagini per presunte violazioni di brevetti in USA

 

 

Si vocifera che tra le diverse versioni di Honda Civic R Type che potrebbero arrivare in futuro vi arà anche una dotata di trazione integrale. Questa arriverebbe per rispondere alla concorrenza di case automobilistiche quali Ford, Volkswagen e Subaru. Nei prossimi mesi è facile ipotizzare che qualche novità interessante arriverà per quanto riguarda questo modello e le sue future nuove declinazioni in cui essa verrà lanciata sul mercato. Civic Type R dunque potrebbe diventare un vero e proprio sub brand di Honda, secondo quanto rivelano i soliti bene informati.

 

 

 

Argomenti:   Honda


GUIDA: Honda

SULLO STESSO TEMA