Genesis, marchio premium di Hyundai registra i nomi delle sue auto future

Genesis: il brand automobilistico di lusso che fa parte del gruppo Hyundai registra 7 nuovi nomi per le sue auto del futuro che arriveranno entro il 2020.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Genesis: il brand automobilistico di lusso che fa parte del gruppo Hyundai registra 7 nuovi nomi per le sue auto del futuro che arriveranno entro il 2020.

GT60, GT70, GT80 e GT90 sarebbero i nomi scelti da Genenis, marchio premium del gruppo automobilistico sud coreano Hyundai, per le sue future coupè, mentre GV60, GV70 e GV80 sarebbero i nomi dei suoi futuri suv. Si tratterebbe insomma di 7 nuovi modelli 4 coupè e tre Suv che andrebbero ad arricchire la sua gamma che attualmente comprende 3 berline: G90, G80 e G70. La notizia arriva dagli Stati Uniti, uno dei mercati più importanti per Genesis in tutto il mondo.

Genesis registra in USA i nomi delle sue future vetture che arriveranno entro il 2020

Proprio negli USA sarebbero stati registrati ufficialmente, presso l’ufficio brevetti, i nomi che vi abbiamo appena annunciato. Questi modelli dovrebbero arrivare tutti nei prossimi anni entro e non oltre la conclusione del 2020. Questa novità sarebbe molto importante in quanto non solo comporterebbe un allargamento della gamma del brand di lusso di Hyundai ma inoltre renderebbe questo marchio appetibile anche in Europa dove al momento Genesis non gode di grande popolarità.

Del resto, già nei mesi scorsi alcuni importanti dirigenti di Hyundai avevano fatto intuire come il gruppo sud coreano stesse pensando di allargare la gamma di Genesis per rendere il brand appetibile nel vecchio continente. A quanto pare il progetto va avanti e già conosciamo i nomi dei futuri modelli che presto potrebbero essere protagonisti nel mondo dei motori. 

Secondo queste indiscrezioni la registrazione dei nomi sarebbe stata effettuata dai dirigenti del brand di Hyundai presso la United States Patent and Trademark Office. 

leggi anche: Faraday Future porta via a Bmw uno dei suoi uomini migliori per vedere FF 91 in strada

 

Genesis GV80 concept

Genesis: il brand automobilistico di lusso che fa parte del gruppo Hyundai registra 7 nuovi nomi per le sue auto del futuro che arriveranno entro il 2020

 

Leggi anche: Valentino Rossi pensa ad un proprio team in Motogp ma non prima del 2021

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Hyundai