Genesis G80: foto spia della berlina di lusso del gruppo Hyundai

Genesis G80: ecco le ultime foto spia sulle nevi per la berlina di lusso della casa automobilistica del gruppo Hyundai pronta a sbarcare in Europa.

di , pubblicato il
Genesis G80

Genesis G80 è il nome della berlina di lusso con la quale la casa automobilistica del gruppo Hyundai intende farsi strada nei principali mercati del vecchio continente. La vettura nelle scorse ore è stata immortalata sulle nevi della Scandinavia mentre stava effettuando alcuni test in condizioni invernali estreme. L’auto è già presente da circa due anni sul mercato americano e anche in quello sud coreano. Dunque ci si chiede il perchè questo esemplare sia stato avvistato con pesanti camuffature. L’ipotesi più probabile è che si tratti della versione prevista per il lancio in Europa già a partire dai prossimi mesi.

Genesis G80: ecco le ultime foto spia sulle nevi per la berlina di lusso della casa automobilistica del gruppo Hyundai

Guardando con attenzione le immagini possiamo notare che rispetto al modello lanciato in altre parti del mondo la Genesis G80 in questione differisce per alcuni dettagli concernenti il cofano, i passaruota anteriori e la sagomatura del paraurti frontale. Si tratta ovviamente di lievissimi cambiamenti rispetto al modello venduto in America. Questi probabilmente rappresentano degli adattamenti relativi ai gusti dei clienti europei. Del resto lo stesso Thomas Schmid, Chief Operating Officer di Hyundai Motor Europe aveva preannunciato negli scorsi mesi l’arrivo del modello in Europa con alcune modifiche.

La berlina in Europa disporrà di una gamma più ampia di motori

E’ anche molto probabile inoltre che la nuova Genesis G80 per l’Europa disponga di una gamma di motori assai più ampia comprendente anche diversi modelli con propulsore diesel. Si dovrebbe trattare di motori già utilizzati per altre auto del gruppo Hyundai. 

Leggi anche: Tesla, Porsche e Genesis al top della classifica di Consumer Reports sulla soddisfazione dei clienti

Genesis G80

Genesis G80: ecco le ultime foto spia sulle nevi per la futura berlina di lusso della casa automobilistica del gruppo Hyundai

Leggi anche: Genesis G70: l’auto di lusso di Hyundai è pronta a sfidare le rivali di Audi, Bmw e Mercedes

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: