Genesis G70: il suo debutto avverrà il 15 settembre

Il prossimo 15 settembre 2017 il marchio di lusso di Hyundai mostrerà la sua terza auto presente in gamma: Genesis G70, ecco come sarà

di Andrea Senatore, pubblicato il
Genesis G70

Il prossimo 15 settembre assisteremo al debutto della nuova Genesis G70, terzo modello della gamma della casa automobilistica di lusso che fa parte del gruppo Hyundai. Il luogo prescelto per il debutto di questo modello sarà Seoul in Corea del Sud. Questa vettura avrà l’arduo compito di dare serio filo da torcere sul mercato a rivali del calibro di Audi A4, BMW Serie 3, Mercedes Classe C e Jaguar XE.

Genesis G70: il suo debutto in Corea del Sud il prossimo 15 settembre

La nuova genesis G70 arricchisce la gamma del brand di Hyundai andando ad affiancarsi alle più grandi Genesis G90 e G80. Questo modello a quanto pare sarà ancora più lussuoso di Kia Stinger, un veicolo che ha suscitato grande interesse nel mondo dei motori. Secondo quanto confermato da alcuni importanti dirigenti di Hyundai la nuova G70 rispetto alla Kia Stinger dovrebbe avere un passo più corto, essere più compatta e anche decisamente più leggera.

Per quanto riguarda il motore di questo nuovo modello non ci sono certezze al momento. Si vocifera che possa essere lo stesso della Stinger e cioè il benzina 3.3 T-GDI V6 da 365 cv di potenza, però qualcuno avanza anche l’ipotesi che per questa vettura il propulsore possa essere anche potenziato con qualche cavallo in più. Qui vi mostriamo l’ipotesi stilistica realizzata da Brenthon Design  che prova a indovinare quello che potrebbe essere l’aspetto definitivo di questo modello basandosi su foto spia e teaser e con un occhio al family feeling di Genesis. 

 

 

 

Leggi anche: Genesis potrebbe allontanarsi da Hyundai prima di quanto si possa immaginare

 

Genesis G70

Genesis G70: ecco un rendering che prova ad ipotizzare l’aspetto della nuova vettura del marchio di lusso di Hyundai che sarà mostrato al mondo intero il prossimo 15 settembre 2017

 

Leggi anche: Genesis, marchio premium di Hyundai registra i nomi delle sue auto future

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Hyundai