General Motors ha annunciato la nomina di Mark Reuss come nuovo presidente della società. Il dirigente è attualmente responsabile delle operazioni di Global Product Group in Cadillac e sarà anche responsabile dell’organizzazione della qualità. Reuss sostituisce Dan Ammann, che dirigerà l’unità per la guida autonoma del gruppo automobilistico statunitense. La casa automobilistica ha dichiarato che Mark Reuss ha assunto la responsabilità di Cadillac e ha pianificato il portafoglio di prodotti globali nel giugno 2018. Da allora, ha lavorato allo sviluppo e all’organizzazione del prodotto completo di Cadillac per supportare un tasso accelerato di lancio e tecnologia dei veicoli e dei piani di crescita globali del marchio.

Cadillac presenterà un nuovo veicolo ogni sei mesi fino al 2020.

Mark Reuss è il nuovo numero uno di GM

Il nuovo numero uno di General Motors ha inoltre guidato la trasformazione della forza lavoro e dei processi di sviluppo dei prodotti globali dell’azienda per guidare i livelli di ingegneria di livello mondiale in tecnologie avanzate, nonché per migliorare la qualità e la velocità della commercializzazione. A questo proposito, Mary Barra, presidente del consiglio di amministrazione e CEO di GM, ha affermato che l’esperienza operativa globale, l’ampia conoscenza del prodotto e la forte leadership di Mark Reuss, saranno molto utili e continueranno a rafforzare l’attuale attività. Ricordiamo infine che questo è un momento molto importante nella storia di General Motors che di recente ha annunciato la chiusura di 5 stabilimenti in Nord America ed il licenziamento di migliaia di dipendenti.

Leggi anche: General Motors: probabile l’arrivo di una coupè sportiva elettrica targata Chevrolet o Cadillac

General Motors

General Motors annuncia la nomina di un nuovo Presidente, si tratta di Mark Reuss dirigente che lavora nell’azienda da molti anni

Leggi anche: General Motors: ad alcuni suoi dipendenti viene concesso di provare le auto a guida autonoma